bè certo, si può fare se il deviatore ha la serigrafia "trasparente"
però ora ho troppo in mente i freni, i cerchi, il nuovo assetto, e tutte le vibrazioni che ne deriveranno quindi dovrete improvvisarvi ingegneri voi
comunque, se vi armate di multimetro.. scoverete in un attimo dove attaccarvi.. in base alla tensione scegliete la resistenza di pilotaggio (vedi Inom nei datasheet del led) e poi non vi resta da far altro che scegliere una sicura collocazione dove attaccare il led ambra
se scomponente tutto il lavoro in piccoli passi diventa facilizzzimo..
Io ho controllato le plastiche e sono tutte uguali!
Avevo fatto una prova di illuminazione anche al buio puntando una luce da dietro al coperchio della pulsantiera, per vedere l'effetto di tutti i tasti illuminati, ma si è resa poco veritiera..
Ci penserò appena finito il lavoro di illuminazione delle portiere...
Ciao!
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76 1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. | 307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione.. [url=callto://nicola.veronesi][/url]