vorrei rendere la spia dell'allarme inserito originale della leonessa piu' luminoso , ho provato a mettere al posto del led normale uno ad alta luminosita' , ma con scarsi risultati !
qualcuno ha qualche idea ?
REEETZ ?
ciao grazie
Hey...questo si che mi interessa!!!Retz ha scritto: ( grazie al tuo mini progettino posso accendere ogni giorno la macchina senza che mi si spenga l'autoradio![]()
)[/size]
retz , grazie per l'attenzione , ho gia' escluso a priori il circuito su scheda del pulsante originale , collegando direttamente un led ad alta luminosita' direttamente ai 2 fili provenienti dall'allarme meta systemRetz ha scritto:cambiando solo il led non si ottiene un gran chè perchè le resistenze di pilotaggio restano sempre le stesse..![]()
devi cambiare quelle se vuoi far passare più corrente e aumentare l'intensità di luce emessa dal led![]()
eccoti qui una guida dettagliatissima sul dafarsi fatta dai nostri amici spagnoli..
http://www.clubpeugeot307.com/modules.p ... age&pid=45
anche se non sai la lingua non puoi sbagliare..
![]()
addirittura, tu che sei capace, puoi anche far a meno di aggiungere le resistenze discrete in parallelo: togli le smd originali e ne monti di nuove di valore più basso![]()
![]()
ciao Clayd, sempre in debito( grazie al tuo mini progettino posso accendere ogni giorno la macchina senza che mi si spenga l'autoradio
![]()
)