PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Le mie modifiche interne

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Auro
Peugeottista D.O.C.

Le mie modifiche interne

Messaggio da Auro »

Ho fatto una serie di foto con tutte le modifiche interne fatte alla macchina.
Segnalo l'abbassamento e la modifica all'attacco del bracciolo centrale anteriore con conseguente recupero del vano portaoggetti e stabilizzazione del bracciolo stesso, raddrizzamento e conseguente allineamento del bordo del vano portaoggetti con l'autoradio. Doppio specchietto retrovisore per controllare quel diavolo di mia figlia senza girarmi o fare la giraffa con il collo. Moquettes nei portaoggetti del tunnel centrale.
A voi i commenti. :wink:

Dimenticavo, mi sono cimentato in un pò di tuning interno sulla Panda di mia moglie, illuminazione di tutti i comandi elettrici + montaggio di termometro acqua + montaggio orologio. Non centra niente con il forum ma lo voglio mostrare perchè non ho utilizzato nulla della predisposizione, me lo sono inventato dal nulla (termometro acqua escluso) ed è venuto fuori un bel lavoro, molto meglio che se avessi usato il materiale come da predisposizione.
X I Moderatori: Se la foto non è conforme al regolamento la cancello, no problem. :wink:
Ultima modifica di Auro il 11/12/2006, 16:40, modificato 52 volte in totale.

picnik
Peugeottista veterano

Messaggio da picnik »

Belle, sono proprio venute bene... :applause:
Anche le cornici delle bocchette e delle maniglie, sembrano quelle originali! Hai cambiato il colore? Puoi fare una foto più ravvicinata?

Una domanda: ma il bracciolo non è troppo basso ora? Come ti trovi?

Complimenti per le modifiche, ora è proprio unica (specie per il doppio specchietto retovisore 8) )
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]Immagine[/url]

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

picnik ha scritto:Belle, sono proprio venute bene... :applause:
Anche le cornici delle bocchette e delle maniglie, sembrano quelle originali! Hai cambiato il colore? Puoi fare una foto più ravvicinata?
Una domanda: ma il bracciolo non è troppo basso ora? Come ti trovi?
Complimenti per le modifiche, ora è proprio unica (specie per il doppio specchietto retovisore 8) )
Per quanto riguarda le cornici in origine erano nere, proverò a fare altre foto ravvicinate.
Per quanto riguarda il bracciolo, nella posizione originale era molto comodo ma interferiva con il gomito quando cambiavo marcia e praticamente in città dovevo alzarlo, adesso non da più fastidio e comunque abbastanza comodo anche come poggiabraccio. In effetti la foto lo fà sembrare più basso di quello che è realmente, avrei dovuta farla da un'altra angolazione.
Quando ho fatto le foto è venuto fuori un acquazzone che mi ha bloccato dentro la macchina, oh ogni volta che mi cimento con le foto me ne succede una. :cry:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Comnplimenti, bel lavoro! 8)

Urca se mi fa ingelosire quel bracciolo! :evil:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

picnik ha scritto: .........Puoi fare una foto più ravvicinata?
Ho provato a fare un primo piano, lo puoi vedere in questa stessa sezione "Fai da te", ma nel post successivo, "Smontaggio cornici bocchette laterali".
Ho provato e riprovato, è la miglior foto fra tutte quelle che ho fatto, come fotografo sono proprio una frana....... :cry:

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Scusa Auro, una domanda.. :roll: ..siccome anche io ho a casa un mostro bianco....brutto,sporco..e mooolto pericoloso.... :roll: (hi :lol: hi) che portalampada hai usato per illuminare la plancia? (non vorrei diventasse l'angolo hobbistico oltre che dei trecentosettisti, quello dei pandisti..). Grazie. :D
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

P.J.^ ha scritto:Scusa Auro, una domanda.. :roll: ..siccome anche io ho a casa un mostro bianco....brutto,sporco..e mooolto pericoloso.... :roll: (hi :lol: hi) che portalampada hai usato per illuminare la plancia? (non vorrei diventasse l'angolo hobbistico oltre che dei trecentosettisti, quello dei pandisti..). Grazie. :D
Ti risponderò in M.P. appena posso, devo prima trovare i led che ho usato per fare il lavoro, devo averli in garage. Preferisco risponderti in M.P. perchè non essendo argomento riguardante la 307 ho paura di essere censurato. :wink:

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Auro ha scritto:
P.J.^ ha scritto:Scusa Auro, una domanda.. :roll: ..siccome anche io ho a casa un mostro bianco....brutto,sporco..e mooolto pericoloso.... :roll: (hi :lol: hi) che portalampada hai usato per illuminare la plancia? (non vorrei diventasse l'angolo hobbistico oltre che dei trecentosettisti, quello dei pandisti..). Grazie. :D
Ti risponderò in M.P. appena posso, devo prima trovare i led che ho usato per fare il lavoro, devo averli in garage. Preferisco risponderti in M.P. perchè non essendo argomento riguardante la 307 ho paura di essere censurato. :wink:
Ancora mille grazie. :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Lore
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lore »

Ciao Auro,
ho visto le cornici dell maniglie ricolorate...ma che prodotto hai usato?
io le ho in fintaradica...dici che ottengo lo stesso risultato?
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Lore ha scritto:Ciao Auro,
E' un grigio quarzo acrilico che avevo fra le cianfrusaglie in garage e che è praticamente identico al grigio della consolle centrale.
Credo che si potrebbe fare, però prima prova se qualcuno del forum se ne vuole disfare, spesso mi capita di vedere annunci nella sezione "mercatino" riguardanti le cornici di maniglie e similari. :wink:

Lore
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lore »

Auro ha scritto:
Lore ha scritto:Ciao Auro,
E' un grigio quarzo acrilico che avevo fra le cianfrusaglie in garage e che è praticamente identico al grigio della consolle centrale.
Credo che si potrebbe fare, però prima prova se qualcuno del forum se ne vuole disfare, spesso mi capita di vedere annunci nella sezione "mercatino" riguardanti le cornici di maniglie e similari. :wink:

buona idea...vado a farmi un salto la...che magari mi va di fortuna
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Torna a “307 - Fai da te”