Parlo da profano, ma profano di brutto....
C'è un modo per eliminare l'attenuazione dell'illuminazione del computer di bordo e del climatizzatore quando vengono accesi i fari???
Grassie in anticipo per l'aiuto

Che versione di 307 hai (pre-restyling o restyling)? Scrivilo nella firma, please.Entry-Plug ha scritto:Ciao a tutti....
C'è un modo per eliminare l'attenuazione dell'illuminazione del computer di bordo e del climatizzatore quando vengono accesi i fari???
Entry-Plug ha scritto:Ciao a tutti....
le luci diurne funzionano comunque. Quando vuoi accendere le luci interne sei tu a girare la levetta come facevi prima ma in compenso non avrai l'attenuazione dei display di giorno.Entry-Plug ha scritto:Entry-Plug ha scritto:Ciao a tutti....
Ok, grazie.
Comunque sulla mia 307 non è presente il pack visibilità, quindi le luci le accendo io
307 1.6 HDi XT , febbraio 2005
Non c'ho capito granchè.....Kranio ha scritto:le luci diurne funzionano comunque. Quando vuoi accendere le luci interne sei tu a girare la levetta come facevi prima ma in compenso non avrai l'attenuazione dei display di giorno.Entry-Plug ha scritto:Entry-Plug ha scritto:Ciao a tutti....
Ok, grazie.
Comunque sulla mia 307 non è presente il pack visibilità, quindi le luci le accendo io
307 1.6 HDi XT , febbraio 2005
Entry-Plug ha scritto:Non c'ho capito granchè.....
mi spieghi per pietà, per favore, per ecc ecc come fare passo passo.....
Grazie
Premetto che io ho la pre-restyling, ma la luminosità del computer di bordo non varia con l'accensione dei fari. Dico bene?Entry-Plug ha scritto:eliminare l'attenuazione dell'illuminazione del computer di bordo
Ce l'hai al massimo... è per quello che non varia!!!!gargarozzo77 ha scritto:Premetto che io ho la pre-restyling, ma la luminosità del computer di bordo non varia con l'accensione dei fari. Dico bene?Entry-Plug ha scritto:eliminare l'attenuazione dell'illuminazione del computer di bordo