Dovrebbe essere normale che resti accesa la spia sul pulsante, l'importante è che si spenga quella sul cruscotto! Appena ho un attimo provo e ti dico!!! Comunque nel forum dovrebbe esserci già la risposta...toroseduto60 ha scritto:Ho una 307 sw del 2002. Dato la mancanza del pulsande di disattivazione dell'ESP, ho seguito le indicazioni trovate su questo sito per l'istallazione. Prima cosa positiva appena ho tolto il copritasto ho trovato che era gia attaccato ai fili come un vero tasto?? quindi è bastato scollegarlo e attaccare il vero tasto ( 2 minuti in tutto ). Ora però quando lo attivo si accende la spia sul quadro, ma passati i 50 Km/h resta accesa ( io mi aspettavo che si spegnesse ) è giusto cosi e l'ESP si reinserisce automaticamente per poi disinserirsi quando si torna sotto i 50 o c'è qualche cosa che non và ???![]()
No, non è normale... sei sicuro di aver fatto tutto per bene???toroseduto60 ha scritto:E' proprio la spia sul cruscotto che rimane accesa, e questo mi spiazza un pò. Quella sul pulsante francamente se si spegne non l'ho controllata, domani provo.
Se qualcuno ha fatto la stessa modifica mi ragguagli sui risultati per sapere se è normale oppure no . Per ora grazie