Così le compro e faccio subito il lavoro, se no mi tocca smontare, andare in conc con tutto smontato e comprare le lampade. Grazie comunque,

FiguratiAuro ha scritto:Immaginavo che non doveva essere proprio agevole sostituirle, uno di questi giorni passo in concessionaria e le compro, poi si vedrà quando sostituirle, magari nel frattempo si spegne completamente, così di sudata ne faccio una sola, grazie sei stato gentilissimo.
Se avessi fatto il lavoro in garage sotto casa il problema non si poneva, purtroppo mi trovavo paracchio distante da casa ed inizialmente non pensavo di metterci mano, proprio perchè non avevo le comodita del mio garage (avevo solo la borsa degli attrezzi che tengo sempre nel cofano e le lampadine ancora impacchettate) ma la tentazione di andare a prendere la digitale prima inziare era forte, vabbè, ho in mente la modifica "made by Fabiomaticus" per illuminare il portaoggetti sotto il portacenere, da quel che ho visto oggi non sembrerebbe molto difficile da realizzare, se gli rimetto mano stavolta sarò digitalmunito costi quel che costi.P.J.^ ha scritto:Figurati Auro....pero'
..dovresti rismontare tutto e rifare il lavoro completo......per dovere di cronaca...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E no.... [-X stavolta non la scampi tanto facilmente...Auro ha scritto:...........ho in mente la modifica "made by Retz" per illuminare il portaoggetti sotto il portacenere, da quel che ho visto oggi non sembrerebbe molto difficile da realizzare, se gli rimetto mano stavolta sarò digitalmunito costi quel che costi.