Ho visto alcune foto inserite ne forum ma mi serve una giuda più chiara

Fino alla plafoniera no, c'e' qualcuno (ora non ricordo il post) che li ha intercettati nella scatola fusibili interna quella che rimane sotto lo sterzo.307wrc ha scritto:si pensavo di fare così ma... dove intercetto i fili della plafoniera? non ditemi che devo passare i fili fino alla plafoniera
io ho fatto proprio cosi'.. c'e' un intero topic al riguardo.P.J.^ ha scritto:Fino alla plafoniera no, c'e' qualcuno (ora non ricordo il post) che li ha intercettati nella scatola fusibili interna quella che rimane sotto lo sterzo.307wrc ha scritto:si pensavo di fare così ma... dove intercetto i fili della plafoniera? non ditemi che devo passare i fili fino alla plafoniera
Ecco chi era...NullPointer ha scritto:io ho fatto proprio cosi'.. c'e' un intero topic al riguardo.P.J.^ ha scritto:Fino alla plafoniera no, c'e' qualcuno (ora non ricordo il post) che li ha intercettati nella scatola fusibili interna quella che rimane sotto lo sterzo.307wrc ha scritto:si pensavo di fare così ma... dove intercetto i fili della plafoniera? non ditemi che devo passare i fili fino alla plafoniera
http://WWW.307club.it/forum/viewtopic.p ... &&start=15
ciao
Li puoi trovare con la funzione cerca.XeviaN ha scritto:Battitacco ILLUMINATI ???![]()
Hai una foto? Non credo di averli mai visti...