Raga,
qualcuno mi sa indicare come smontare il pulsante del clacson?
Non suona più o quando gli pare a lui.
Sono sicuro che sia un falso contatto sul pulsante.... ma non so come si smonta, e sopratutto ho paura che esploda l'airbag.
Aspetto con ansia un vs. consiglio
Thanks!!!
Peugeot 307 hdi 90Cv - prima, adesso d+ - 5 porte grigia - griglia sul frontale - coprivolante Simoni Racing - Cerchi in lega OZ Michelangelo - Scarpe GTRadial 205/55 R16 - Filtro Aria BMC
guarda di fianco al volante, trovi due piccoli buchetti: se ci infili dentro un cacciavite vedrai che la copertura del clacson si potrà alzare verso di te
per gli airbag non ci sono problemi, il microcontrollore che calcola gli urti non è lì sotto, è dentro la consolle centrale fra il freno a mano e il cambio, quindi non scoppiano di sicuro
se cmq vuoi essere più sicuro, scollega il negativo della batteria ed attendi 3-4 minuti che si scarichi tutto per bene, poi procedi..
Ma prima di smontare il volante hai provato a vedere la tromba del clacson nel cofano motore?Prova a vedere li se fa le bizze e poi casomai vedi d smontare il tutto. A volte può essere anke un fusibile che sta x saltare mi è capitato anke a me quindi prima d smontare il volante controlla bene questi due fattori poi x ultima spiaggia vai sotto al volante.Ciao Luca
307 1.6 90cv nero ossidana Restyling Novembre 2005.
1°Treno di gomme Dunlop Sp Sport 2000 girate a 10000 Km,20000 Km,30000 Km, 40000 Km, 50000 Km.
2° Treno di gomme Dunlop Sp Sport 01
Impianto stereo con sorgente Rd4,1 kit a 2 vie JBL,1 kit Infinity,Amplificatore Alpine 360W e Subwoofer Blaupunkt 750 W.
Radio Icom 2725, Antenna Pl centrotetto, Altoparlante esterno Lafayette 8 W.
Credo ch il problema stia proprio sul contatto del volante... in quanto la mia leoncina quando è chiusa e spingo nuovamente il tasto di chiusura sul telecomando fa suonare il clacson, e suona sempre.
Comunque grazie mille
Peugeot 307 hdi 90Cv - prima, adesso d+ - 5 porte grigia - griglia sul frontale - coprivolante Simoni Racing - Cerchi in lega OZ Michelangelo - Scarpe GTRadial 205/55 R16 - Filtro Aria BMC