PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Deviosgancio

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Insy
Peugeottista novello

Deviosgancio

Messaggio da Insy »

Raga siccome presumo che dovrò per l'ennesima volta sostituire il deviosgancio delle frecce... (metto la freccia a destra e si mette in automatico a sinistra quando il volante ritorna diritto), qualcuno di voi sa quanto costa?
L'ultima volta me lo hanno sostituito in garanzia... se l'hanno sostituito!!!
Che voi sappiate esiste un sito dove comprare i ricambi online?

Peugeot 307 hdi 90Cv - prima, adesso d+ - 5 porte grigia - griglia sul frontale - coprivolante Simoni Racing - Cerchi in lega OZ Michelangelo - Scarpe GTRadial 205/55 R16 - Filtro Aria BMC

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Originale Peugeot con il tastino dei fendi costa intorno ai 210€, dove reperirlo on-line ...non so', penso si trovi solo originale, se lo trovi, passaci l'info. :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

PiGi
Peugeottista veterano

Messaggio da PiGi »

Oppure qui, ma non so se fidarmi.

http://cgi.ebay.co.uk/Peugeot-206-307-4 ... dZViewItem

ne ho trovato un'altro ancora,

http://cgi.ebay.co.uk/Peugeot-307-COM20 ... dZViewItem

Forse qualcun'altro saprà dirti di più.

ciao
307 2.0 HDi 5p. XSi FAP grigio sidobre, cruise control.

PiGi
Peugeottista veterano

Messaggio da PiGi »

E non è finita qui....................

http://cgi.ebay.co.uk/PEUGEOT-307-INDIC ... dZViewItem
307 2.0 HDi 5p. XSi FAP grigio sidobre, cruise control.

Insy
Peugeottista novello

thanks

Messaggio da Insy »

Grazie tanto per la collaborazione.
Avrei un'ultima domanda....
Siccome sto per cambiare i fari, vorrei sapere l'interruttore dei fendinebbia dov'è posizionato? I fendinebbia non si accendono da dove si accendono i posteriori?
La mia leonessa ancora non ne è provvista e vorrei cogliere l'occasione per metterli.
Grazie mille :lol:
Peugeot 307 hdi 90Cv - prima, adesso d+ - 5 porte grigia - griglia sul frontale - coprivolante Simoni Racing - Cerchi in lega OZ Michelangelo - Scarpe GTRadial 205/55 R16 - Filtro Aria BMC

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: thanks

Messaggio da lukebs »

Insy ha scritto:Grazie tanto per la collaborazione.
Avrei un'ultima domanda....
Siccome sto per cambiare i fari, vorrei sapere l'interruttore dei fendinebbia dov'è posizionato? I fendinebbia non si accendono da dove si accendono i posteriori?
La mia leonessa ancora non ne è provvista e vorrei cogliere l'occasione per metterli.
Grazie mille :lol:
i fendi si attivano dalla stessa ghiera che attiva anche i retronebbia;
se però i fendi li aggiungi tu in after-market puoi farli accendere anche con un altro pulsante, magari utilizando quelli liberi (se ne hai) nella plancia centrale, in pratica dove ci sono quelli delle 4 frecce, della chiusure delle porte, ecc...
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Luckys85
Peugeottista appassionato

Messaggio da Luckys85 »

Una risposta molto semplice,invece di andare ad acquistare un pezzo di ricambio cosi costoso ma che alla fine t serve, perchè non provi a bazzicare un pò per gli sfasciacarrozze?Probabile che li trovi qualke povera leonessa morta ma che può trapiantarti il tuo bel pezzettino originale.Ciao Luca
307 1.6 90cv nero ossidana Restyling Novembre 2005.
1°Treno di gomme Dunlop Sp Sport 2000 girate a 10000 Km,20000 Km,30000 Km, 40000 Km, 50000 Km.
2° Treno di gomme Dunlop Sp Sport 01
Impianto stereo con sorgente Rd4,1 kit a 2 vie JBL,1 kit Infinity,Amplificatore Alpine 360W e Subwoofer Blaupunkt 750 W.
Radio Icom 2725, Antenna Pl centrotetto, Altoparlante esterno Lafayette 8 W.

Insy
Peugeottista novello

Re: Deviosgancio

Messaggio da Insy »

Ragazzi qualcuno di voi conosce il codice prodotto del deviosgancio (luci frecce), quello che ha anche l'interruttore per i fendinebbia anteriori....
Vorrei cercarlo usato...
Inoltre secondo voi è possibile installarlo su una vettura che non ha i fendinebbia anteriori....

Devo sostituire i fari e vorrei metterci i fari con i fendinebbia e mi occorre l'interruttore per accenderli.
Non ho voglia di mettere interruttori esterni.... visto che il mio devio non funziona quasi + lo cambio e frutto l'occasione.

grazie

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

Insy ha scritto:Ragazzi qualcuno di voi conosce il codice prodotto del deviosgancio (luci frecce), quello che ha anche l'interruttore per i fendinebbia anteriori....
Vorrei cercarlo usato...
Inoltre secondo voi è possibile installarlo su una vettura che non ha i fendinebbia anteriori....

Devo sostituire i fari e vorrei metterci i fari con i fendinebbia e mi occorre l'interruttore per accenderli.
Non ho voglia di mettere interruttori esterni.... visto che il mio devio non funziona quasi + lo cambio e frutto l'occasione.

grazie
ciao io ho lo stesso tuo problema, la prima volta sostituito in garanzia perchè faceva accendere la spia anomalia airbag, 2 mesi fa mi venne sostituito gratuitamente in garanzia scaduta perchè non mi funzionava l' intermittenza dei tergicristalli. proprio l' altro ieri ho notato che inserendo la freccia a destra dopo si inserisce quella di sinistra quando lo sterzo torna dritto.
quindi ho telefonato e domani mattina mi fanno la richiesta di sostituzione garanzia ricambi per difetto.
se la tua è dotata di esp il prezzo lievita e dopo bisogna fare la configurazione
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Insy
Peugeottista novello

Messaggio da Insy »

ciao io ho lo stesso tuo problema, la prima volta sostituito in garanzia perchè faceva accendere la spia anomalia airbag, 2 mesi fa mi venne sostituito gratuitamente in garanzia scaduta perchè non mi funzionava l' intermittenza dei tergicristalli. proprio l' altro ieri ho notato che inserendo la freccia a destra dopo si inserisce quella di sinistra quando lo sterzo torna dritto.
quindi ho telefonato e domani mattina mi fanno la richiesta di sostituzione garanzia ricambi per difetto.
se la tua è dotata di esp il prezzo lievita e dopo bisogna fare la configurazione
No la mia non ha l'esp, e anche a me è già stato sostituito in garanzia per lo stesso difetto delle frecce, ma adesso fa la stessa cosa.... Purtroppo non trovo + la fattura della sostituzione.... quindi me lo pago... quanto costerà...
Se tu devi andare a sostituirlo, puoi farmi la cortesia di chiedere quanto costa ?

Peugeot 307 HDI 90cv del 2001 senza ESP
Ti ringrazio anticipatamente

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

insy hai i fendinebbia anteriori???
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Insy
Peugeottista novello

Messaggio da Insy »

massy-77 ha scritto:insy hai i fendinebbia anteriori???
ancora no... ma sto per montare i fari con i fendinebbia....
visto che li devo sostituire perchè son cotti

ciao

maumali
Peugeottista curioso

Messaggio da maumali »

A breve lo sostituirò anche io sulla mia 2.0 HDI 90CV, preventivo peugeot 278,00 € circa manodopera esclusa e senza comando fendinebbia. Saluti

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

Insy ha scritto:
massy-77 ha scritto:insy hai i fendinebbia anteriori???
ancora no... ma sto per montare i fari con i fendinebbia....
visto che li devo sostituire perchè son cotti

ciao
ciao stamani ho domandato il devio per la tua 307 e costa 280 compreso montaggio
...Massimo!!!

Insy
Peugeottista novello

Messaggio da Insy »

Grazie ragazzi....
questi sono matti...
lo cerco usato... forse è meglio....

grazie ancora

Torna a “307 - Fai da te”