L'ultima volta me lo hanno sostituito in garanzia... se l'hanno sostituito!!!
Che voi sappiate esiste un sito dove comprare i ricambi online?
Thanks

i fendi si attivano dalla stessa ghiera che attiva anche i retronebbia;Insy ha scritto:Grazie tanto per la collaborazione.
Avrei un'ultima domanda....
Siccome sto per cambiare i fari, vorrei sapere l'interruttore dei fendinebbia dov'è posizionato? I fendinebbia non si accendono da dove si accendono i posteriori?
La mia leonessa ancora non ne è provvista e vorrei cogliere l'occasione per metterli.
Grazie mille
ciao io ho lo stesso tuo problema, la prima volta sostituito in garanzia perchè faceva accendere la spia anomalia airbag, 2 mesi fa mi venne sostituito gratuitamente in garanzia scaduta perchè non mi funzionava l' intermittenza dei tergicristalli. proprio l' altro ieri ho notato che inserendo la freccia a destra dopo si inserisce quella di sinistra quando lo sterzo torna dritto.Insy ha scritto:Ragazzi qualcuno di voi conosce il codice prodotto del deviosgancio (luci frecce), quello che ha anche l'interruttore per i fendinebbia anteriori....
Vorrei cercarlo usato...
Inoltre secondo voi è possibile installarlo su una vettura che non ha i fendinebbia anteriori....
Devo sostituire i fari e vorrei metterci i fari con i fendinebbia e mi occorre l'interruttore per accenderli.
Non ho voglia di mettere interruttori esterni.... visto che il mio devio non funziona quasi + lo cambio e frutto l'occasione.
grazie
No la mia non ha l'esp, e anche a me è già stato sostituito in garanzia per lo stesso difetto delle frecce, ma adesso fa la stessa cosa.... Purtroppo non trovo + la fattura della sostituzione.... quindi me lo pago... quanto costerà...ciao io ho lo stesso tuo problema, la prima volta sostituito in garanzia perchè faceva accendere la spia anomalia airbag, 2 mesi fa mi venne sostituito gratuitamente in garanzia scaduta perchè non mi funzionava l' intermittenza dei tergicristalli. proprio l' altro ieri ho notato che inserendo la freccia a destra dopo si inserisce quella di sinistra quando lo sterzo torna dritto.
quindi ho telefonato e domani mattina mi fanno la richiesta di sostituzione garanzia ricambi per difetto.
se la tua è dotata di esp il prezzo lievita e dopo bisogna fare la configurazione
ancora no... ma sto per montare i fari con i fendinebbia....massy-77 ha scritto:insy hai i fendinebbia anteriori???
ciao stamani ho domandato il devio per la tua 307 e costa 280 compreso montaggioInsy ha scritto:ancora no... ma sto per montare i fari con i fendinebbia....massy-77 ha scritto:insy hai i fendinebbia anteriori???
visto che li devo sostituire perchè son cotti
ciao