grazie 307wrc
Nei soffietti delle portiere posteriori della mia ho fatto passare i cavi delle casse....lo puoi fare tranquillamente anche con un fil di ferro nastrandogli i cavi da passarci.belgy ha scritto:nei soffietti delle portiere della CC non son riuscito a far passare neanche un capello...![]()
se c'è spazio prova con un banalissimo passacavi da elettricista (pochi euri dal ferramenta)
Attenzione al fil di ferro, si rischia di rovinare i fili già esistenti, se c'è spazio a sufficenza meglio usare una sonda da elettricista imbevuta di sapone, vecchio trucco da elettricista.P.J.^ ha scritto:Nei soffietti delle portiere posteriori della mia ho fatto passare i cavi delle casse....lo puoi fare tranquillamente anche con un fil di ferro nastrandogli i cavi da passarci.
Cosa intendi per plastica laterale? Il montante cintura di sicurezza? ( E' ad incastro) O il montante cristallo anteriore? (anche questo ad incastro tramite mollettine) Per lo smontaggio del cielo abitacolo anteriore puoi prendere spunto dall'articolo di Bukiol....e me , sul montaggio del portaocchiali. http://WWW.307club.it/forum/viewtopic.php?t=13781 .Buona visione.307wrc ha scritto:Vi ringrazio tutti da buon elettricista conosco il trucco della sonda e del sapone![]()
ma volevo sapere come arrivare al soffietto dal lato automobile cioé dalla plafoniera fin su al soffiettonon so come smontare il cielo abitacolo e la parte in plastica laterale
![]()
ora che mi sono spiegato meglio forse mi potrete nuovamente aiutare![]()
grazie e scusate se non mi sono spiegato meglio subito