PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
interni colorati
interni colorati
ciao
poichè stanco degli interni in radica......e visto che non riuscivo a trovar gli interni color alluminio....e in concessionaria mi avevna chiesto ben 180 eurini per gli originali .......ho deciso di colorarmeli io....
teoircamnte sembreremme abb facile.
vanno smontati, scartavetrati con una carta vetrata molto fine, poi una mano di primer e poi il colore..
oggi ho iniziato a smontarli e in settimana farò il lavoro..vi farò saper.
la spesa??? solo 13 euro per le vernici!!!
contro le 180...
cmq aspettiamo di veder il lavoro
vi terrò informati nel caso foste interessati
ciao
poichè stanco degli interni in radica......e visto che non riuscivo a trovar gli interni color alluminio....e in concessionaria mi avevna chiesto ben 180 eurini per gli originali .......ho deciso di colorarmeli io....
teoircamnte sembreremme abb facile.
vanno smontati, scartavetrati con una carta vetrata molto fine, poi una mano di primer e poi il colore..
oggi ho iniziato a smontarli e in settimana farò il lavoro..vi farò saper.
la spesa??? solo 13 euro per le vernici!!!
contro le 180...
cmq aspettiamo di veder il lavoro
vi terrò informati nel caso foste interessati
ciao
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Credo proprio che gli conviene, io ho verniciato le due bocchette laterali e le quattro cornici delle leve cromate interne che originariamente erano nere, fra primer e vernice non sono arrivato a 15 €, se le dovevo comprare nuove avrei dovuto comprare tutta la serie compresa consolle centrale e si parlava di circa 200 €. Se ha tempo e pazienza risparmia parecchi soldini e magari può scegliere una tinta personalizzata, l'unica cosa che sorprende è il fatto che non sia riuscito a trovarli di 2° mano qui sul forum.Fox is Back!!! ha scritto:ma sei sicuro che ti conviene?![]()
cioè nel senso:se conti vernice,tempo e manodopera a quanto arrivi?
e se compri quelle nuove puoi sempre vendere quelle vecchie no?![]()
![]()
non so dico la mia!

conviene di sicuro farsela da se visti i costi dei ricambi originali Peugeot
sul trovarli di seconda mano sul forum è difficile, visto che son molto richiesti, mentre quelli effetto radica in genere son snobbati e quindi porposti nel mercatino

sul trovarli di seconda mano sul forum è difficile, visto che son molto richiesti, mentre quelli effetto radica in genere son snobbati e quindi porposti nel mercatino

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ho provato a cercarli per un po, anche qua sul forum. ma niente!!!
e allor via coi lavori
sul fatto della convenienza....sicura al 100%
in effetti ho speso 14€ per i prodotti!!
un'ora per smontarli (ieri mattina) e ad ora ho già dato la prima mano di primer!!
quindi a breve saranno pronti....
in effetti ci ho pensato un po....ma alla fine ne vale la pena
e allor via coi lavori
sul fatto della convenienza....sicura al 100%
in effetti ho speso 14€ per i prodotti!!
un'ora per smontarli (ieri mattina) e ad ora ho già dato la prima mano di primer!!
quindi a breve saranno pronti....
in effetti ci ho pensato un po....ma alla fine ne vale la pena
308 FELINE' NERA
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Fox is Back!!! ha scritto:o raga io ho detto la mia eh?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tranqui...
son appena andato a veder i pezzi....sembrano ok!!
un buon risultato
li lascio asciugar ancora una notte e domani se riesco metto le foto!!!
308 FELINE' NERA
ecco le foto!!!
appena fatte...
poi ve le mostrerò montate....
però dovete aspettar un po..perchè sabato monto il tutto.
però dai non son uscite male
appena fatte...
poi ve le mostrerò montate....
però dovete aspettar un po..perchè sabato monto il tutto.
però dai non son uscite male
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 FELINE' NERA
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
- jumpy007
- Peugeottista veterano
sembra sia venuto un ottimo lavoro aspettiamo di vederle montante

307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
dai sabato sabato!!!
monto impainto stereo e interni
ma ci vuole qualche pezzo particolar per sostituire un autoradio??perchè non ho visto attacchi!!!
UFF devo capir anche quello!!!
ma ci vuole qualche pezzo particolar per sostituire un autoradio??perchè non ho visto attacchi!!!
308 FELINE' NERA
ottimo lavoro sembrano quelli originali io li ho cosi' sulla mia leonessa. per l'autoradio io mi sono rivolto ad un istallatore pero' ho visto che ha inserito solamente la slitta fornita con il sintolettore. non dovrebbe essere un lavoraccio. Di nuovo complimenti bel lavoro quasi quasi personalizzo il colore delle mie cornici...Lore ha scritto:dai sabato sabato!!!
simone 307 2.0 HDI 110cv XSI argento met. set.03 interni in pelle e tessuto cerchi 16 specchietto retr anabbagliante sensori fari e pioggia battitacco in alluminio, sintoDVD JVC con Lcd al cruscotto,subwoofer amplificato,posizioni blu a led.