Ecco il mio dubbio da niubbo ^^
Mi domando, se metto un neon in una qualsiasi zona della car, o una lampadina, da 12v e li collego intercettando un filo da cui passano i 12v, devo modificare qualche cosa come resistenze o fusibili? perchè mi domando: se ho un uscita da 12 a cui è collegata già una lampada da 12 ....se ci aggiungo il mio neon pure da 12 non ci sono problemi quando si accendono contemporaneamente (non si accende nessuno dei due o si brucia qualche cosa o si affievoliscono entrambi richiedendo una potenza maggiore ?)? ..a lume di naso direi di si.
E se si, come si risolve =D?
^^ scusate la domanda un po' banale ma sto cominciando ora ad entrare in questo fantastico panorama =D.
Tnx
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Illuminazione led/neon etc. =D dubbio da niubbo
Illuminazione led/neon etc. =D dubbio da niubbo
307 HDi 2.0 90 cv XT 5p, Grigio alluminio, Giugno 2004
-----------------------------------------------
BruUuMMMm!!! BrUmMMM!!! O.O
-----------------------------------------------
BruUuMMMm!!! BrUmMMM!!! O.O

gira un po' più corrente nei cavi ma vabbè, la batteria neanche se ne accorge ed il fusibile regge alla grande..
se invece hai tanti punti da illuminare meglio che ti butti sui Led, così non assorbono praticamente nulla e puoi fare quello che ti pare

ciaooooooo

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...