Voglio piazzare delle luci di cortesia sopra i pedali e lato passeggero, collegandole con la plafoniera (12V) nella scatola fusibili, spulciando il forum e grazie ai consigli di alcuni di voi ho capito come fare, adesso mi servirebbe una piccola dritta ...vorrei usare questo prodotto:
http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=70665
o uno simile, sapreste indicarmi dove posso comprarlo on-line? sto girando da giorni tra e-bay e vari negozi ma sembra che nessuno abbia niente del genere =(. Se qualcuno di voi, nel suo peregrinare su internet, si fosse imbattuto in qualche negozio on-line che vende questo prodotto o uno simile me lo faccia sapere =D . Tnx, ovviamente posterò in modo dettagliato tutta l'operazione di montaggio hihihihi ^^.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci di cortesia
Luci di cortesia
307 HDi 2.0 90 cv XT 5p, Grigio alluminio, Giugno 2004
-----------------------------------------------
BruUuMMMm!!! BrUmMMM!!! O.O
-----------------------------------------------
BruUuMMMm!!! BrUmMMM!!! O.O
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Toh, uno che vuole fare il mio stesso lavoro
Purtroppo la Lampa non vende tramite internet ... io il bracciolo della Lampa l'ho trovato da un'autoricambista a Terni che ha la vendita autorizzata Lampa!
Prova sul sito Lampa se c'è un venditore autorizzato della tua città 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
ciao
ciao caro, io quello che cerchi lo aquistato all ' Auchan al costo di euro 3.20 sono semplici da installare essendo adesivi e li ho collegati alla luce del posacenere
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;