oggi mi sono regalato il vivavoce in oggetto, un giocatolino niente male, anzi, direi eccezionale, l'ho istallato in 4 minuti scarsi (per quanto riguarda l'istallazione di prova, per vedere se andava tutto bene).
Una volta provato il tutto, ho iniziato l'istallazione finale che mi ha portato via circa 30 minuti (ho fatto un buco a base rettangolare sul fondo del cassetto portaoggetti e da li ho portato il display e il microfono appena sotto la mia sorgente).
il tutto funziona da Dio, tranne un piccolo particolare che ho notato finita l'istallazione:
quando spengo la macchina SI SPEGNE IMMEDIATAMENTE anche il Parrot.
Credevo fosse normale, invece dopo l'installazione ho controllato il manulae e in una riga c'è scritto che allo spegnimento della macchina, PRIMA DI SPEGNERSI il Parrot visualizza sullo schermo la parola "Arrivederci"...

'azz, ti saluta anche...

sul manuale c'è scritto che se questo non avviene, cito le parole testualmente come sono scritte sul manuale:
"...in caso contrario (cioè, che non si vede la scritta NDMS), significa che il 12V della chiave e il 12V con flusso continuo sono stati invertiti. In questo caso, invertire i due porta fusibili del cavo di alimentazione del Kit."

eeeeehhhhh?????????????
a parte il fatto che non so neanche di cosa stia parlando, ma secondo me il "porta fusibili" è un affare con dentro un fusibile...mi sbaglio?
se scambio i fusibili non ottengo niente (solo una differenza di protezione), probabilmente intende che devo scambiare i due fili (12V sotto chiave e 12V alla batteria) sul plug di collegamento ISO del Parrot...
sto sclerando o sono nel giusto?
amici del forum, chi mi da una dritta?
ciao!!!!!!!