ogni tanto il bluetooth che mi hanno installato non fa l'aggangio col cellulare, in particolar modo mi pare che lo faccia quando, mentre si sta aggangiando, innesto la retromarcia (e si sente il bip dei sensori)
avete idee?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
bluetooth ogni tanto non va con la retromarcia
bluetooth ogni tanto non va con la retromarcia
307 sw australian 1.6 hdi 110 cv FAP colore grigio fer.
optional : sensori di parcheggio + pack grande slam + 2 sedili aggiuntivi.
ah il bluetooth è della metasystem
http://www.metasystem.it/index.php/msy_ ... /full/4584
http://www.metasystem.it/index.php/msy_ ... /full/4584
- dect
- Peugeottista appassionato
mmmmmmm, che strano.
ma ti hanno installato quello della casa vero? eppure mi sembra che non sia in nessun modo interfacciato con il collegamento di retromarcia come i sensori di parcheggio...possibile che essendo collegati tutti e due all'RD3/4 (non so che cos'hai...) quando entrano i sensori di retro l'autoradio escluda il resto? (in questo caso il bluetooth)...
molto molto strano..... :-k
io l'avevo acquistato e siccome (fortunatamente) non arrivava ci ho rinunciato e mi sono regalato il mitiko Parrot 3200 Ls Color....(...sembro Bisteccone Galeazzi quando lancia la reclame...."Non andate via...c'è la pubblicità!!")
qualcun'altro ha avuto lo stesso prob?

ma ti hanno installato quello della casa vero? eppure mi sembra che non sia in nessun modo interfacciato con il collegamento di retromarcia come i sensori di parcheggio...possibile che essendo collegati tutti e due all'RD3/4 (non so che cos'hai...) quando entrano i sensori di retro l'autoradio escluda il resto? (in questo caso il bluetooth)...
molto molto strano..... :-k

io l'avevo acquistato e siccome (fortunatamente) non arrivava ci ho rinunciato e mi sono regalato il mitiko Parrot 3200 Ls Color....(...sembro Bisteccone Galeazzi quando lancia la reclame...."Non andate via...c'è la pubblicità!!")

qualcun'altro ha avuto lo stesso prob?

forse ci siamo...ancora 24 ore...
sì molto strano..inoltre se faccio fare un giro della chiave (accendo il quadro) e aspetto si aggancia, ma al momento dell'accensione della macchina si spegne e riaccende e va di nuovo in ricerca....
correggo non lo fa solo con la retro... lo fa anche con una marcia qualsiasi.. in pratica capisce che mi sto muovendo e non fa più l'abbinamento.... come diavolo fa a capirlo?
- dect
'azzskacco ha scritto:sì molto strano..inoltre se faccio fare un giro della chiave (accendo il quadro) e aspetto si aggancia, ma al momento dell'accensione della macchina si spegne e riaccende e va di nuovo in ricerca....

non ho esperienza sul tuo BT ma il Parrot lo conosco bene e ho risolto lo stesso problema così:
il BT ha due alimentazioni, quella sotto chiave e quella diretta alla batteria, non so come faccia ma quando accendi il quadro anche il BT si accende e cominia a cecare il Cell, quando fai il secondo giro alla chiave (accendi il motore) l'alimentazione del BT passa a quella diretta evitando di rispegnere il BT (perdendo il collegamento con il cell che nel frattempo si è stabilito).
il controllo che puoi fare è questo: quando spegni la macchina si spegne immediatamente anche il BT o si discollega dal Cell e poi si spegne?
potrebbe essere utile che tu postassi qui un link dove vedere il collegamento in auto del tuo BT, magari da li vediamo qual'è il problema...
facci sapere.
ciao.
- dect
prova a fare cosi, preparati un'altro cellulare con un numero differente (che ne so, di un tuo amico o della fidanzata...insomma, un'altro), spegni la macchina, fai passare qualche sencondo e telefonati, se suona solo il tuo cellulare vuol dire che il BT si spegne (e quindi c'è qualcosa che non va nelle alimentazioni) se invece risponde il BT l'alimentazione è a posto e bisogna ricercare il problema altrove.skacco ha scritto:sì si spegne subito, ma nel caso di chiamata attiva, la chiamata continua (sulle istruzioni c'è scritto per 10 minuti)
il BT l'hai installato tu o un installatore? (te lo chiedo perchè non ho idea di come si installi, il Parrot l'ho installato io e ci ho messo si o no 15 minuti)
ciao.