Se il problema è la cinghia sicuramente troverà giovamento, a volte ste cinghie rinsecchite fanno rumori tipo metallo stridolante, pensa che la vecchia era silenziosissima, la nuova dopo neanche un mese ha cominciato a far rumore.
La birra se la meriterebbe quel diavolo del mio meccanico personale, a tal proposito ti racconto un fatto eclatante, da alcuni giorni ha in officina una Thema 8.32 da sistemare, (mi ci son fatto un giro, mamma mia che macchina, 8 cilindri di orgasmo.... ) tra i tanti lavori eseguiti ha sostituito le pastiglie anteriori, trovare quelle originali era un'impresa titanica (sono pastiglie Ferrari a tutti gli effetti e non più in produzione), bene, spulcia e cerca fra cataloghi scopre che le pastiglie sono identiche ad un modello Iveco, un'unica differenza, la pastiglia Ferrari aveva mezzo mm di ferodo in più rispetto l'Iveco ma tutto il resto era identico, compreso lo spinotto per il contatto elettrico, le montiamo pensando che magari il ferodo fosse di qualità non adatta per un'auto come la Thema 8.32 ed invece scopriamo che vanno una bomba.
Per quanto riguarda l'avatar, non sono riuscito a ribeccare il sito, questo che vedi adesso è una di quelli che scaricai all'epoca e che tengo memorizzati sul pc, l'altro giorno mi è venuta voglia di cambiare la vecchia GTA.
Prima o poi sto sito lo ribecco, mortacci sua.