PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Visibilità display
Visibilità display
Ciao.
Sapete cosa si può fare per il display centrale che quando si scalda col sole scompare?
E' veramente brutto.
Ma non c'è proprio niente da fare?
Grazie
Ciao.
Sapete cosa si può fare per il display centrale che quando si scalda col sole scompare?
E' veramente brutto.
Grazie
Ciao.
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Visibilità display
Sostituirlo.fabry65 ha scritto:Sapete cosa si può fare per il display centrale che quando si scalda col sole scompare?
Temo proprio di no...fabry65 ha scritto:Ma non c'è proprio niente da fare?

]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Mannaggia ... ma come mai a voi fà sto scherzo? A me non lo ha mai fatto, eh insomma non gli risparmio il sole io! 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

A me l'hanno sostituito in garanzia, ma che fatica....
non potete neanche immaginare quante discussioni ho dovuto fare.
Sembra che Peugeot non autorizzi la sostituzione.
Saluti
non potete neanche immaginare quante discussioni ho dovuto fare.
Sembra che Peugeot non autorizzi la sostituzione.
Saluti
307 HDi 16V Speed'up 5P grigio ferro 03/2004 + Pack elettrico 3 + spoiler peugeot
Ma lo fa normalmente o solo in determinate situazioni?fabry65 ha scritto:Ciao.
E' veramente brutto.
Grazie
Ciao.
Perche' e' relativamente normale la "liquefazione" dei cristalli liquidi alle alte temperature

Insomma succede pure a me ma solo se lascio tutta la giornata la macchina sotto il sole cocente con i finestrini chiusi.
Ma non mi succede se esco ad esempio dal garage con la macchina fresca e viaggio sotto al sole a picco, la temperatura dell'abitacolo in questo caso non potrebbe certo mai raggiungere i 70-80º di un abitacolo lasciato sigillato sotto al sole
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"
5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv
5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv
Da nuova era tutto abbastanza normale. Come dici tu ci voleva una temperatura abbastanza elevata per non vedere più nulla. Ora da freddo tutto bene. Come parto e il termometro segna 20 gradi (dico 20 gradi) non si vede più un tubo. Non mi pare una cosa normale. Dovrei abitare in Finlandia per dire che va bene !!!
Ora al tagliando dei 60000 faccio presente e vediamo. Prima presento il problema e poi se accettato presento l'estensione di garanzia per vedere a che livello di onestà siamo.
Ciao
Ora al tagliando dei 60000 faccio presente e vediamo. Prima presento il problema e poi se accettato presento l'estensione di garanzia per vedere a che livello di onestà siamo.
Ciao
Fabry65 - 307 1600 HDI 109 cv - Anno Gennaio 2005
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Beh così in effetti non và bene .... ovviamente devi fartelo cambiare se sei ancora in garanzia. Resta il fatto che credevo avessi meno chilometri, purtroppo ci sono utenti che hanno lo stesso problema con pochissime centinaia o migliaia di chilometri! Mannaggia!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

ragazzi è inutile cambiarlo, mi è stato cambiato 2 volte in garanzia e presenta sempre lo stessso problema
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao a tutti.
Il display me lo hanno cambiato in garanzia. Ora tutto bene.
Ciao
Il display me lo hanno cambiato in garanzia. Ora tutto bene.
Ciao
-
- Peugeottista fast&furious
Che presenti o no lo stesso problema, cambiarlo non è inutile: è l'unico modo che noi clienti abbiamo per sollevare la questione in maniera concreta alla Peugeot, sperando che capiscano che non vale la pena risparmiare quei due centesimi su quel componente specifico.massy-77 ha scritto:ragazzi è inutile cambiarlo, mi è stato cambiato 2 volte in garanzia e presenta sempre lo stessso problema

Però, però, pensandoci bene... non è che magari il problema sta non tanto nel dusplay quanto nella lampada di retroilluminazione? Metti che 'sta lampada fa falso contatto e passa in modalità "luci accese"? In effetti, di giorno, con i fari accesi, le scritte sul display al sole sono praticamente invisibili...
Ultima modifica di Zio_LoneWolf il 03/07/2007, 18:32, modificato 1 volta in totale.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Bravo. Il concetto è quello!!
Infatti col calore anche quello nuovo comincia ad andare in crisi ma l'importante è che capiscano e magari trovino rimedio come dovrebbero fare con la frizione. Anche se dovremo pagarcela ma almeno che esista una frizione buona e definitiva.
Infatti col calore anche quello nuovo comincia ad andare in crisi ma l'importante è che capiscano e magari trovino rimedio come dovrebbero fare con la frizione. Anche se dovremo pagarcela ma almeno che esista una frizione buona e definitiva.
lascia un minimo i vetri aperti se ti è possibile tanto da ovviare a questo problema.la mia piccoletta ha 3 anni è non avuto nessun problema con il display.e nessun altro tipo di inconveniente apparte l'rt3 sostituito
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
- Carmelo
- Peugeottista curioso
si pure a me..... pensavo fosse solo un mio problea o quanto meno solo dei peugeottisti siciliani
cmq dopo una bella mattinata al sole siciliano.... tra l'altro la mia macchia e nera potete immaginare a ke temperatura arrivi l'abitacolo.... cmq il mio skermo diventa rosso ma riesco cmq a vederlo ancora nn sparisce del tutto.....

Peugert 307 XT 1.4 16v 90 CV Nera luglio 2005

capito qst stesso problema alla 307 Xsi di mio suocero...mentre nella mia 307 no...boh boh...sxo nn mi capiti mai...anzi se capita ora son ancora in garanzia..
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
[quote=]
Però, però, pensandoci bene... non è che magari il problema sta non tanto nel dusplay quanto nella lampada di retroilluminazione? Metti che 'sta lampada fa falso contatto e passa in modalità "luci accese"? In effetti, di giorno, con i fari accesi, le scritte sul display al sole sono praticamente invisibili...[/quote]
Sul mio a caldo non sparisce la luminosità, ma le lettere appaiono a strisce più o meno luminose in verticale, quindi non penso sia la lampadina il problema ma proprio dello schermo.
Però, però, pensandoci bene... non è che magari il problema sta non tanto nel dusplay quanto nella lampada di retroilluminazione? Metti che 'sta lampada fa falso contatto e passa in modalità "luci accese"? In effetti, di giorno, con i fari accesi, le scritte sul display al sole sono praticamente invisibili...[/quote]
Sul mio a caldo non sparisce la luminosità, ma le lettere appaiono a strisce più o meno luminose in verticale, quindi non penso sia la lampadina il problema ma proprio dello schermo.
307 SW 1.6 16V benzina 8/2003 blu recife, pack visibilità, terza fila, clima automatico, paraspruzzi post.