Ciao a tutti

ho un probblemino con la mia leonessa mi sta diventando una gattina

e da un po di tempo che progressivamente ha perso un pò di brio in accellerazione

insomma non e più scattante come una volta vorrei dare un'occhiata al debimetro e alla EGR

penso che siano un bel pò sporchini è da un pò che faccio solo percorsi cittadini e per lo più a motore freddo cioè casa lavoro-lavoro casa, chi mi sa dire dove sono posizionati nella mia motorizazione

ho provato ad usare il cerca però non ha trovato niente

fra tutti noi qualcuno che lo ha fatto c'è sicuramente

attendo impaziente sono sicuro che sarete grandi come al solito

ps. a proposito dei lavori che stavo eseguendo per l'installazione del manometro turbo e del voltmetro e ancora come c'eravamo lasciati non ho ancora terminato ho anche acquistato l'adattatore per l'MP3 della bortesi anch'esso ancora da montare

purtroppo ho avuto un'altro lutto in famiglia mio suocero che dopo avergli diagnosticato un tumore lo ha portato velocemente alla morte

ora la famiglia di mia moglie si limita ad un solo frattello che sta dando un sacco di probblemi per via della droga

scusate se vi metto di mal umore però sappiate che nel forum mi rittengo come in una grande famiglia ecco perchè non ho probblemi a far conoscere la realtà che io mia moglie e la mia bimba stiamo affrontando

Celestino !
Ex 307 XT hdi 1.6
EX fap mappata 132 cv 5p giugno 04 grigio alluminio cerchi cotya da 15" clima auto, pack elettr.2,palmare HP iPAQ rx1950 Navigator, manometro turbo, voltmetro, kit bortesi per l'MP3, Cruise Control after market.
Eccola! Attuale 1007 2tronic 1.4 benzina gialla del 05 ormai Ex, auto attuale Lancia Lybra 1.9 jtd 115 cv