PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

smontaggio fari anteriori

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

smontaggio fari anteriori

Messaggio da lupus.c »

Ragazzi,ho provato a cercare qualcosa per quanto riguarda lo smontaggio dei fari anteriori della 307 restyling ma,non sono riuscito a trovare niente :!:
Qualcuno di voi puo aiutarmi prima che rompo qualcosa nello smontaggio :?: :?: :?: :scratch:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: smontaggio fari anteriori

Messaggio da lupus.c »

:scratch: :scratch: Nessuno sà come si smontano i fari anteriori della restyling :?: :?: :?: :?: #-o #-o #-o
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Non so sulla restyling, ma sulla mia per smontare i fari bisogna togliere il paraurti, sulla tua non credo che la procedura cambi molto!
Audison con la sua ex-307 pre-restyling era riuscito a togliere un faro senza smontare proprio tutto, ma diciamo che non è stata una passeggiata e non è di certo il modo migliore.
Che lavoro stai combinando questa volta? :D
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

[-EndTymE-] ha scritto:Non so sulla restyling, ma sulla mia per smontare i fari bisogna togliere il paraurti, sulla tua non credo che la procedura cambi molto!
Audison con la sua ex-307 pre-restyling era riuscito a togliere un faro senza smontare proprio tutto, ma diciamo che non è stata una passeggiata e non è di certo il modo migliore.
Che lavoro stai combinando questa volta? :D
HEHEHE :D :D :!: :!: :!: Vedo che gia END comincia a capirmi al volo un pò come mia moglie quando vede che mi fermo di colpo a guardare l'auto senza dire una parola :!: :!: :!: :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sinceramente, :-k :-k volevo cercare di pulire il faro sx dalle macchie di umidita che si sono create all'interno e poi,volevo trovare un sistema per mettere gli angel eyes nei fari di serie oppure,di mettere dei led di posizione tipo la bmw serie5 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-w) :-w) :-w)
Tutto sta a capire come si smontano senza fare danni visto che la prima volta che ci ho provato,ho rotto 2 di quei "tappetti" a pressione che tengono chiuse le plastiche :scratch: :scratch: :scratch: :!: :!:
-(ECCOLA)-

zanix
Peugeottista curioso

Messaggio da zanix »

ciao hai poi risolto coi fari?? ho un problema simile con le macchie dato che o sono di umidita o sono date che i connettori delle h1 mi hanno tradito e nuovi sono 200 euro piu montaggio (eviterei) :mad:
Andrea

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ho risolto facendomi cambiare i fari in garanzia :chessygrin: :thumbleft:
-(ECCOLA)-

Torna a “307 - Fai da te”