Ho cercato in vari supermercati ma fra i vari codici non c'è ombra della 307...
In alternativa potete dirmi i codici di altre marche, tipo valeo?...
Grazie.
SIX ha scritto:Ciao a tutti, sapreste dirmi il codice delle spazzole Aerotwin (flat blade) per la 307?
Ho cercato in vari supermercati ma fra i vari codici non c'è ombra della 307...![]()
Grazie.
Sat400
106 
non si vede il link...cmq grazieRogerC4 ha scritto:SIX ha scritto:Ciao a tutti, sapreste dirmi il codice delle spazzole Aerotwin (flat blade) per la 307?
Ho cercato in vari supermercati ma fra i vari codici non c'è ombra della 307...![]()
Grazie.
Credo sia questo il codice:
bosch aerotwin 965s
ecco il link ad un sito straniero che le vende...
Grazie Jack, avevo già spulciato il tuo vecchio post...ma vorrei spendere il giusto!...Jack Nicklaus ha scritto:Allora se vuoi un consiglio prendi le Paul Journè che sono il ricambio originale ... un ricambista molto fornito a Terni me le ha vendute a 36€ a coppia![]()
trovi le delucidazioni qui!
Le Bosh AeroTwin non costano di certo meno di quelle ... al massimo uguali! Il concessionario ti chiede circa 80€SIX ha scritto:Grazie Jack, avevo già spulciato il tuo vecchio post...ma vorrei spendere il giusto!...Jack Nicklaus ha scritto:Allora se vuoi un consiglio prendi le Paul Journè che sono il ricambio originale ... un ricambista molto fornito a Terni me le ha vendute a 36€ a coppia![]()
trovi le delucidazioni qui!
Sat400
106 
Si diciamo che è nella normaSIX ha scritto:Ok, se le trovo prendo le PJ.
Mentre per il tergi posteriore mi sapetete dare qualche codice e marca? Con il caldo d'agosto e dopo 60.000Km (2 anni) ho distrutto tutte le spazzole...però va considerato che tengo la macchina sempre fuori..povera leona!Quindi mi sembra un ottimo risultato per le spazzole di serie.
Sat400
106 
Ciao a tutti!!!Io ho montato da circa 6 mesi il tipo flat -blade predisposto per il montaggio sul braccetto vecchio tipo e finora vanno benissimo,sono della valeo (ma le fanno anche altre marche)le ho pagate 40,00 la coppia da un ricambista fornito(non dal conce che non sapeva nemmeno cosa erano [-X [-X [-X )si chiamano valeo silencio X-TRM e i codici sono UM 703-UM 704simoneg80 ha scritto:ciao a tutti!!!
io ho le spazzole nella mua 307 ...come dire.... vecchio tipo , e vorrei montare quelle senza la racchetta, il modello che va alla grande in questo periodo, cosa devo fare? ordinare i bracci anteriori e sostituirli? grazie a tutti, ciao
Controlla se trovi anche le Paul Journè. Sono eccezionali, magari fanno anche il kit di conversione!alexan ha scritto:allora mi confermate che i codici da comprare sono um 703 e um 704?parlo di quelle per passare da quelle classiche a quelle solo di gomma..
perchè io avevo trovato un kit che veniva spacciato x la 307 ma poi l'alettoncino della spazzola destra rimaneva alla rovescia.. cioè erano per le auto classiche
Sat400
106