Ho cercato in vari supermercati ma fra i vari codici non c'è ombra della 307...

In alternativa potete dirmi i codici di altre marche, tipo valeo?...
Grazie.
SIX ha scritto:Ciao a tutti, sapreste dirmi il codice delle spazzole Aerotwin (flat blade) per la 307?
Ho cercato in vari supermercati ma fra i vari codici non c'è ombra della 307...![]()
Grazie.
non si vede il link...cmq grazieRogerC4 ha scritto:SIX ha scritto:Ciao a tutti, sapreste dirmi il codice delle spazzole Aerotwin (flat blade) per la 307?
Ho cercato in vari supermercati ma fra i vari codici non c'è ombra della 307...![]()
Grazie.
Credo sia questo il codice:
bosch aerotwin 965s
ecco il link ad un sito straniero che le vende...
Grazie Jack, avevo già spulciato il tuo vecchio post...ma vorrei spendere il giusto!...Jack Nicklaus ha scritto:Allora se vuoi un consiglio prendi le Paul Journè che sono il ricambio originale ... un ricambista molto fornito a Terni me le ha vendute a 36€ a coppia![]()
trovi le delucidazioni qui!
Le Bosh AeroTwin non costano di certo meno di quelle ... al massimo uguali! Il concessionario ti chiede circa 80€SIX ha scritto:Grazie Jack, avevo già spulciato il tuo vecchio post...ma vorrei spendere il giusto!...Jack Nicklaus ha scritto:Allora se vuoi un consiglio prendi le Paul Journè che sono il ricambio originale ... un ricambista molto fornito a Terni me le ha vendute a 36€ a coppia![]()
trovi le delucidazioni qui!
Si diciamo che è nella normaSIX ha scritto:Ok, se le trovo prendo le PJ.
Mentre per il tergi posteriore mi sapetete dare qualche codice e marca? Con il caldo d'agosto e dopo 60.000Km (2 anni) ho distrutto tutte le spazzole...però va considerato che tengo la macchina sempre fuori..povera leona!Quindi mi sembra un ottimo risultato per le spazzole di serie.
Ciao a tutti!!!Io ho montato da circa 6 mesi il tipo flat -blade predisposto per il montaggio sul braccetto vecchio tipo e finora vanno benissimo,sono della valeo (ma le fanno anche altre marche)le ho pagate 40,00 la coppia da un ricambista fornito(non dal conce che non sapeva nemmeno cosa erano [-X [-X [-X )si chiamano valeo silencio X-TRM e i codici sono UM 703-UM 704simoneg80 ha scritto:ciao a tutti!!!
io ho le spazzole nella mua 307 ...come dire.... vecchio tipo , e vorrei montare quelle senza la racchetta, il modello che va alla grande in questo periodo, cosa devo fare? ordinare i bracci anteriori e sostituirli? grazie a tutti, ciao
Controlla se trovi anche le Paul Journè. Sono eccezionali, magari fanno anche il kit di conversione!alexan ha scritto:allora mi confermate che i codici da comprare sono um 703 e um 704?parlo di quelle per passare da quelle classiche a quelle solo di gomma..
perchè io avevo trovato un kit che veniva spacciato x la 307 ma poi l'alettoncino della spazzola destra rimaneva alla rovescia.. cioè erano per le auto classiche