PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

basetta alimentazione Tomtom

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
easybuy
Peugeottista novello

basetta alimentazione Tomtom

Messaggio da easybuy »

Inanzitutto grazie a Retz :D

Come promesso, a lavoro ultimato, vi posto le foto del lavoro di installazione basetta di alimentazione del Tomtom.

Approfitto per allegare anche la foto del supporto che ho utilizzato per il palmare.

Ho preferito installarlo sulla destra del cassettino perche' cosi' mi lascia libero il tasto on-off della radio + la regolazione del volume.

Poiche' la console centrale e' bombata ho utilizzato una staffa a V di 75 gradi in modo da avere il palmare rivolto verso il conduncente.

Ciao
308 Active e-HDI 112 Robot. Bianco Banchisa, 5p (wip nav, antifurto, pack urban)
05/2012

3008 GT Blue HDI, bianco madreperla, tetto apr., impianto Focal, antifurto, wireless charger, portellone hands free

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Complimenti !!!! davvero uno splendido lavoro :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

easybuy
Peugeottista novello

Messaggio da easybuy »

Grazie mille :salut:
308 Active e-HDI 112 Robot. Bianco Banchisa, 5p (wip nav, antifurto, pack urban)
05/2012

3008 GT Blue HDI, bianco madreperla, tetto apr., impianto Focal, antifurto, wireless charger, portellone hands free

Torna a “307 - Fai da te”