1° quesito)
La mia auto in garage ci sta (siccome ho letto di qualcuno che l'ha comprata e poi non ci sta in garage perchè non ha preso bene le misure... hi hi hi... scusate) ma ogni volta che la ricovero nel box devo sempre togliere l'antenna. Bene, avendo il navigatore qualcuno mi ha detto che l'antenna fa da radio/GSM/GPS anche se non ho la famosa pinna di squalo sul retro carrozzeria. E' vera questa cosa? Visto l'inconveniente volevo prendere un'antenna più piccola senza però sborsare più di 20 euro (capre e cavoli forse?). Che tipo di antenna devo richiedere per non imbattermi in qualche cavolata di aggeggio? Mi sapete consigliare qualche marca, link o rivenditore che sappia il suo mestiere?
2° quesito)
Oltre allo scheletro preso in prestito dal laboratorio di scienze di una scuola ormai chiusa per le vacanze estive, seduto al posto del passeggero e con la cintura allacciata, mi piacerebbe prendere uno di quei display luminosi orizzontali da fissare vicino al lunotto posteriore per poter far uscire delle frasi tipo... "stai più lontano od inchiodo"... "però, che macchina di m....a"... e tutte queste cavolatine che mi passano per la testa. Sapete dove posso trovarne qualche modello? Si aggancia al 12V dell'auto? E soprattuto, è legale? Ci sono delle limitazione in termini di legge? Non so, solo sui finestrini laterali e non anteriore e posteriore, o cose del genere...
Grazie come sempre. Non sono matto, tranquilli... hi hi hi... solo mi diverto con poco...

FISH