PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Griglia anteriore 307 Australian

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
lucifaro666
Peugeottista novello

Griglia anteriore 307 Australian

Messaggio da lucifaro666 »

Salve raga un saluto a tutti,
volevo sapere se online c'è un negozio dove posso trovare la griglia anteriore della 307 australian che ha le righe orizzontali cromate, la mia originale me l'hanno rotta in un parcheggio :evil: e volevo rimetterla nuova.

Grazie a tutti.

Ciao

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Griglia anteriore 307 Australian

Messaggio da lupus.c »

La mascherina restyling con le righe orizzontali cromate è montata solo sulle versioni speed'up(alomeno per le sw)quindi,dovresti provare a chiedere in concessionaria ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lucifaro666
Peugeottista novello

Veramente la mia australian esce di serie con quella mascherina, in concessionaria mi spareranno una botta di fucile non si trova da qualche altra parte?

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Allora,credo che siccome l'australian è uscita in concomitanza con la rimozione dal listino della speed'up,abbiano continuato con proporla con quella mascherina ma,con cerchi da 16" invece di 17" ed altre cosette in meno della versione speed'up!
Cmq,non credo che la mascherina uguale si possa trovare in giro :-k potresti provare a richiederla in un'autoricambi e confrontare il prezzo :!:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lucifaro666
Peugeottista novello

Vedo che trovo avevo già chiesto ad un autoricambi ma nn sono convito che abbia capito che era quella cromata, mi aveva chiesto 37€.

Riprovo magari è il prezzo giusto.

Grazie lo stesso.

P.S. Dimenticavo, ma fare parte del Club 307 che vantaggi ci sono? Mandate qualcosina da piazzare in macchina?

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

lucifaro666 ha scritto:Vedo che trovo avevo già chiesto ad un autoricambi ma nn sono convito che abbia capito che era quella cromata, mi aveva chiesto 37€.

Riprovo magari è il prezzo giusto.

Grazie lo stesso.

P.S. Dimenticavo, ma fare parte del Club 307 che vantaggi ci sono? Mandate qualcosina da piazzare in macchina?
Ciao, con l'iscrizione al club si riceve il cappellino, la tessera ed un adesivo da applicare al lunotto tutti personalizzati con i loghi del club; ovviamente l'iscrizione al club ha lo scopo principale di sostenere il forum e tutte le attivita' ad esso connesse ;-)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Torna a “307 - Fai da te”