PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Comandi al volante, 9886 tutto OK

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
theking82
Peugeottista curioso

Comandi al volante, 9886 tutto OK

Messaggio da theking82 »

vi volevo informare ho montato l' alpine 9886, ho dovuto x forza comprare dei cavi alpine (non ricordo il codice)x non perdere , sia i comandi al volante , sia il l' informazioni della radio sul display,.
montato il tutto,ho scoperto una magagna,i comandi funzionano alla perfezione, sul display compaiono solo i noi delle stazioni radio, ma quando metto un cd ho uso l'ipod mi compare solo il minutaggio della canzone.
ho scoperto anche una cosa, premendo dei tasti insieme sui comandi al volante , si puo accedere al menu della macchina.

x il resto e come avere l'autoradio di serie

macteo
Peugeottista veterano

Re: COMANDI AL VOLANTE, 9886 TUTTO OK

Messaggio da macteo »

theking82 ha scritto:premendo dei tasti insieme sui comandi al volante , si puo accedere al menu della macchina.
Esattamente premendo quali tasti?
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

theking82
Peugeottista curioso

Messaggio da theking82 »

se non sbaglio, dovrebbero essere quelli x cambiare canzone , devi premere insieme avanti indietro piu quello x cambiare tipo di sorgente, cosi dovresti accedere al menu

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

per caso parli di questo?
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

theking82
Peugeottista curioso

Messaggio da theking82 »

si si, e propio lui. quel cavo io lo pagato 100e , pero se non si voglionoperdere i comandi al volante, è l' unica soluzione.

zemon
Peugeottista novello

Re: Comandi al volante, 9886 tutto OK

Messaggio da zemon »

Scusate l'ignoranza in materia, ma montando un'autoradio di qualsiasi marca si può recuperare la funzionalità dei comandi al volante (solo per regolare volume e cambiare stazione/canzone su cd)?? :scratch:
Grazie!
Zemon
Zemon - Descriz. vettura: Ex-possessore di Peugeout 307 5P berlina 2.0 HDI 90 cv grigio alluminio Maggio 2002; Modifiche: rimappatura centralina @ 120cv (+70 Nm) " al banco"; cerchi in lega replica 16"; pneumatici GoodYear Eagle F1; molle Sparco -35 mm; distanziali 20 mm; filtro aria BMC a pannello; monogramma HDi; pinze freni rosse; sedili pelle nera; cornici cruscotto argento; led di cortesia sotto-porta + zona pedali + cruscotto; Angel Eyes a led bianchi + kit Xenon 6500 °K; scarico diretto doppio ovale lato dx + lato sx; Neo-possessore di Audi A3 Ambition S-Line 2.0 TDI 170 cv nero perla.

Titi
Peugeottista D.O.C.

Re: Comandi al volante, 9886 tutto OK

Messaggio da Titi »

zemon ha scritto:Scusate l'ignoranza in materia, ma montando un'autoradio di qualsiasi marca si può recuperare la funzionalità dei comandi al volante (solo per regolare volume e cambiare stazione/canzone su cd)?? :scratch:
Grazie!
Zemon

non qualsiasi marca ma alcune marche
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Torna a “307 - Fai da te”