P.S. Retz e Pako...................mi raccomando......... mi avete sempre consigliato in questi ambiti........... non abbandonatemi..........

ah!ah!ah!slime ha scritto:link moooooolto utile.............Chissà cosa riesco a combinare................
Scusa se non ti ho nominato tra Retz e Pako............Sono felice che la tua partecipazione stia tornando assidua..........
dehehepako ha scritto:Mentre preparavo il mio post (offline) Retz ti ha già risposto,
il relè è la tua ultima preoccupazione...e quanto ai led devi iniziare dicendo di che forma li vuoi, se li vuoi normali o ad alta luminosità, e soprattutto IL COLORE perchè le caratteristiche elettriche dipendono principalmente da questo!!!slime ha scritto:Praticamente dovrei realizzare 4 linee con 10 max 15 led.......... Che tipo di led dovrei prendere?? Potrei alimentare le 4 linee dal remote in maniera che si accendano con la sorgente?? Se sì presuppongo che vada messo un relè.......... Caratteristiche di quest'ultimo???
Un grazie enorme............
Questi sono dei ragazzacci................... ti costringono a studiare............ e a dire il vero male non fanno............. meglio capire se qualcuno ti da un buon consiglio o ti sta dicendo cavolate (anche se non è il loro caso)..........el_feri ha scritto:mah,![]()
povero slime.
ma non potete dirgli quanti led prendere, e le caratteristiche che devono avere?
così tagliamo la testaal toro , o no?
'azz, che skiena dritta!!!slime ha scritto:i led li vorrei tondi, alta luminosità e di colore blu.............
Thanx....................