Salve,
avrei bisogno di un vostro aiuto...
Qualcuno di voi ha installato sulla 307 berlina i sensori parcheggio?
Mi potreste postare una foto del paraurti, o indicarmi un link dove trovarla, così da poter vedere dove sono montati.
Vi ringrazio, ma ho girato tutto internet e non ho trovato nulla....
grazie mille per la disponibilità
Insy
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensori Parcheggio
Sensori Parcheggio
Peugeot 307 hdi 90Cv - prima, adesso d+ - 5 porte grigia - griglia sul frontale - coprivolante Simoni Racing - Cerchi in lega OZ Michelangelo - Scarpe GTRadial 205/55 R16 - Filtro Aria BMC
Re: Sensori Parcheggio
ma vuoi li originali??
sennò io vendo quelli della proxel (ho cambiato auto
e non mi servono più)
praticamente si differenziano da quelli "classici" perchè non serve forare il paraurti ma basta attaccare nella parte interna (quindi non a vista) una striscia adesiva alta 1 cm.. fare i soliti collegamenti e il gioco è fatto.
sul sito della proxel trovi tutte le info (i miei sono quelli pro, cioè con il display)
sennò io vendo quelli della proxel (ho cambiato auto

praticamente si differenziano da quelli "classici" perchè non serve forare il paraurti ma basta attaccare nella parte interna (quindi non a vista) una striscia adesiva alta 1 cm.. fare i soliti collegamenti e il gioco è fatto.
sul sito della proxel trovi tutte le info (i miei sono quelli pro, cioè con il display)
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
Ti ringrazio,
visto che li vendo, mi servirebbe solo la foto del paraurti per vedere dove sono installati i sensori.
Saluti e grazie mille
visto che li vendo, mi servirebbe solo la foto del paraurti per vedere dove sono installati i sensori.
Saluti e grazie mille
Peugeot 307 hdi 90Cv - prima, adesso d+ - 5 porte grigia - griglia sul frontale - coprivolante Simoni Racing - Cerchi in lega OZ Michelangelo - Scarpe GTRadial 205/55 R16 - Filtro Aria BMC
- Michele.1969
- Peugeottista novello
Ciao Alexan, quanto chiedi per i sensori??
E' obbligatorio montare anche il displey (sai non vorrei smontare mezza macchina!!
E' obbligatorio montare anche il displey (sai non vorrei smontare mezza macchina!!
Dal 2006 al 2008: Peugeot 307 Sw 1.6. 16V. Hdi 110 Cv Fap Australian.
Dal 2016: Peugeot 208 1.6. BlueHdi 75 cv. Allure
Dal 2016: Peugeot 208 1.6. BlueHdi 75 cv. Allure