PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione filtri
Sostituzione filtri
Possiedo una 307 diesel hdi 1400,ho difficoltà a individuare, per la sostituzione, il filtro antipolline e il filtro gasolio . C'è qualcuno che può aiutarmi, magari con immagine fotografica? Nel libretto di istruzioni non ho trovato indicazioni e non so come fare. 

Re: Sostituzione filtri
Per il filtro antipolline nella mia (307 1.6 hdi) ma ho controllato anche nella tua esiste un cassetto sotto la copertura del cofano.
Mi spiego meglio aperto il cofano motore nella parte sinstra se si leva la copertura che divide il motore dall'abitacolo li troverai il filtro antipolline inserito in un cassetto con tanto di maniglia per strarlo.
Ciao Alea
Mi spiego meglio aperto il cofano motore nella parte sinstra se si leva la copertura che divide il motore dall'abitacolo li troverai il filtro antipolline inserito in un cassetto con tanto di maniglia per strarlo.
Ciao Alea
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
-
- Peugeottista curioso
Re: Sostituzione filtri
mentre il filtro del gasolio, si trova sull'altro lato più o meno dietro la copertura in plastica (dove c'è il logo) è piuttosto grande in plastica nera rigidaAlea ha scritto:Per il filtro antipolline nella mia (307 1.6 hdi) ma ho controllato anche nella tua esiste un cassetto sotto la copertura del cofano.
Ciao Alea