Ciao a tutti...
mi sapete percaso dire dove sono collocate le candelette sul motore della 307 sw 2.0hdi 66kw???
No,perche voglio fare il tagliando a casa e già che ci sono le cambio visto che ho percorso 80.000km.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
dove sono le candelette???
dove sono le candelette???
fester77
Re: dove sono le candelette???
da come ho capito il tuo motore è il dw10, le trovi sul lato anteriore guarda queste immagini
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao fester 77, e ben venuto da parte mia
in merito alle candelette, se ti può essere utile, io non ne ho mai sostituita una sulla mia ex Xantia nonostante sia arrivata a 250.000 km al momento del cambio.
Se proprio non resisti dallo smontarle, potresti controllarne la funzionalità con un carica batterie provandole una ad una e se vedi che diventano rosse funzionano.
Molto belle anche le foto postate da massy-77 al quale mando il mio saluto.
in merito alle candelette, se ti può essere utile, io non ne ho mai sostituita una sulla mia ex Xantia nonostante sia arrivata a 250.000 km al momento del cambio.
Se proprio non resisti dallo smontarle, potresti controllarne la funzionalità con un carica batterie provandole una ad una e se vedi che diventano rosse funzionano.

Molto belle anche le foto postate da massy-77 al quale mando il mio saluto.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
grazie mille ragazzi!!!!!
Questo sito é a dir poco ECCEZZIONALE!!!!
Poi coi tempi che corrono se non ci sappiamo arrangiare un pò da soli c'é da mettersi le mani nei capelli quando ti presentano il conto....

Poi coi tempi che corrono se non ci sappiamo arrangiare un pò da soli c'é da mettersi le mani nei capelli quando ti presentano il conto....

fester77
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Quoto,fester77 ha scritto:grazie mille ragazzi!!!!!
![]()
![]()

Se ti interessa, ho qualche cosa di stuzzicante per chi fa da se......
Se ti interessa, mandami un MP con la tua mail

==========>gianluigi<=========
se sei spovvisto di un caricabatteria puoi anche utilizzare uno dei cavi che servono per fare i ponti sulle batterie che collegherai un estremità al negativo della batteria o ad una massa sul motore e l' altra estremità sul corpo della candeletta (piu o meno sulla filettatura dove va avvitata) poi basta che poggi la base della stessa sul positivo della batteria e vedi il risultato. le candelette sono delle resistenze e non si sostituiscono per usura ma bensi perchè si interrompono.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...Massimo!!!
massy-77 ha scritto:se sei spovvisto di un caricabatteria puoi anche utilizzare uno dei cavi che servono per fare i ponti sulle batterie che collegherai un estremità al negativo della batteria o ad una massa sul motore e l' altra estremità sul corpo della candeletta (piu o meno sulla filettatura dove va avvitata) poi basta che poggi la base della stessa sul positivo della batteria e vedi il risultato. le candelette sono delle resistenze e non si sostituiscono per usura ma bensi perchè si interrompono.
G

Mi hai appena dato una dritta che proprio non sapevo...pensavo che le candelette andavano sostituite dopo un tot km come sì fà con le candele....
e poi con le immagini che inserisci oltre alle descrizioni é praticamente impossibile non capire le istruzioni dei tuoi consigli.COMPLIMENTI!!!!
fester77
Grazie Gian...Gian ha scritto:Quoto,fester77 ha scritto:grazie mille ragazzi!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Se ti interessa, ho qualche cosa di stuzzicante per chi fa da se......
Se ti interessa, mandami un MP con la tua mail
mentre stai leggendo guarda nei messaggi privati che te ne ho mandato uno al volo....

fester77