PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dove sono le candelette???

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
fester77
Peugeottista curioso

dove sono le candelette???

Messaggio da fester77 »

Ciao a tutti...
mi sapete percaso dire dove sono collocate le candelette sul motore della 307 sw 2.0hdi 66kw???
No,perche voglio fare il tagliando a casa e già che ci sono le cambio visto che ho percorso 80.000km.
fester77

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Re: dove sono le candelette???

Messaggio da massy-77 »

da come ho capito il tuo motore è il dw10, le trovi sul lato anteriore guarda queste immagini
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao fester 77, e ben venuto da parte mia
in merito alle candelette, se ti può essere utile, io non ne ho mai sostituita una sulla mia ex Xantia nonostante sia arrivata a 250.000 km al momento del cambio.
Se proprio non resisti dallo smontarle, potresti controllarne la funzionalità con un carica batterie provandole una ad una e se vedi che diventano rosse funzionano. :thumbright:

Molto belle anche le foto postate da massy-77 al quale mando il mio saluto. ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

fester77
Peugeottista curioso

Messaggio da fester77 »

grazie mille ragazzi!!!!!

Questo sito é a dir poco ECCEZZIONALE!!!!

Poi coi tempi che corrono se non ci sappiamo arrangiare un pò da soli c'é da mettersi le mani nei capelli quando ti presentano il conto....

:applause: :applause: :applause:
fester77

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

fester77 ha scritto:grazie mille ragazzi!!!!!
Poi coi tempi che corrono se non ci sappiamo arrangiare un pò da soli c'é da mettersi le mani nei capelli quando ti presentano il conto....
Quoto, :thumbright: :thumbright:
Se ti interessa, ho qualche cosa di stuzzicante per chi fa da se......
Se ti interessa, mandami un MP con la tua mail
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

se sei spovvisto di un caricabatteria puoi anche utilizzare uno dei cavi che servono per fare i ponti sulle batterie che collegherai un estremità al negativo della batteria o ad una massa sul motore e l' altra estremità sul corpo della candeletta (piu o meno sulla filettatura dove va avvitata) poi basta che poggi la base della stessa sul positivo della batteria e vedi il risultato. le candelette sono delle resistenze e non si sostituiscono per usura ma bensi perchè si interrompono.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

fester77
Peugeottista curioso

Messaggio da fester77 »

massy-77 ha scritto:se sei spovvisto di un caricabatteria puoi anche utilizzare uno dei cavi che servono per fare i ponti sulle batterie che collegherai un estremità al negativo della batteria o ad una massa sul motore e l' altra estremità sul corpo della candeletta (piu o meno sulla filettatura dove va avvitata) poi basta che poggi la base della stessa sul positivo della batteria e vedi il risultato. le candelette sono delle resistenze e non si sostituiscono per usura ma bensi perchè si interrompono.

G ;-) razie tante Massy77!!!!
Mi hai appena dato una dritta che proprio non sapevo...pensavo che le candelette andavano sostituite dopo un tot km come sì fà con le candele....
e poi con le immagini che inserisci oltre alle descrizioni é praticamente impossibile non capire le istruzioni dei tuoi consigli.COMPLIMENTI!!!!
fester77

fester77
Peugeottista curioso

Messaggio da fester77 »

Gian ha scritto:
fester77 ha scritto:grazie mille ragazzi!!!!!
Quoto, :thumbright: :thumbright:
Se ti interessa, ho qualche cosa di stuzzicante per chi fa da se......
Se ti interessa, mandami un MP con la tua mail
;-)
Grazie Gian...
mentre stai leggendo guarda nei messaggi privati che te ne ho mandato uno al volo.... :thumbleft:
fester77

Torna a “307 - Fai da te”