PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
computer di bordo 3
computer di bordo 3
ieri stavo curiosando nel libretto manutenzione e mi spuna un monitor monocromatico 3 -2-1 come dice lui io ho un 1 il tre era una figata volevo chiedervi se si può montare e se qualcuno ne sapesse di più grazie
Peugeot 307 1.6 HDI 90cv matricola 05/06/07... e ho detto Tutto!
DAVANTI NESSUNO.....
DIETRO SOLO IL MIO FUMO....
HDI power....
DAVANTI NESSUNO.....
HDI power....
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: computer di bordo 3
Si chiamano :
Display Monocromatico A+ (quello che dovresti avere tu)
Display Monocromatico C- (quello che hanno alcune, è vincolato dal Bluetooth o altre cose)
Display a Colori DT (montato soltanto sulle macchine con il navigatore di serie)

Se riesci a reperire un C- da uno sfasciacarrozze allora basta che smonti il tuo e lo colleghi, nulla di più semplice
Display Monocromatico A+ (quello che dovresti avere tu)
Display Monocromatico C- (quello che hanno alcune, è vincolato dal Bluetooth o altre cose)
Display a Colori DT (montato soltanto sulle macchine con il navigatore di serie)

Se riesci a reperire un C- da uno sfasciacarrozze allora basta che smonti il tuo e lo colleghi, nulla di più semplice

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

ciao ragazzi, ma quale sarebbe il display C ? qualcuno ha delle immagini ? 

FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Tra le mie foto ne trovi qualcuna, ma già ti preannuncio che per la tua del 2003 non è possibile il cambio 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

grazie jack sei stato molto utile

Peugeot 307 1.6 HDI 90cv matricola 05/06/07... e ho detto Tutto!
DAVANTI NESSUNO.....
HDI power....
DAVANTI NESSUNO.....
HDI power....
ciao ragazzi,
una domanda ;
ma è possibile installare il clima bi-zona su una 307 2002/2003 ?
io ho clima automatico (non bi-zona) !!!
una domanda ;
ma è possibile installare il clima bi-zona su una 307 2002/2003 ?
io ho clima automatico (non bi-zona) !!!
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Assolutamente no, l'evaporatore ha una sola paratia che fà caldo freddo, il bizona ha 2 paratie motorizzate ... Oltre l'infattibilità data dai costi ... C'è da mettere che l'elettronica rifiuterebbe il nuovo comando a bizona 

Sat400
106 

ok, ti ringrazio