PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rimozione badge
- Bloodinex
- Peugeottista appassionato
Rimozione badge
Ciao, qualcuno sa dirmi come posso togliere i badge incollati alla carrozzeria? Per intenderci vorrei togliere la scritta HDi x sostituirla con un'altra, ma sembra ben fissata... qualche idea?
Grazie, ciao!
Bloodinex
Grazie, ciao!
Bloodinex
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Dovrebbe essere incollata con un biadesivo! Acchiappi la scritta con le dita e la togli. 

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
t sembrerà una follia ma nel nostro club la risposta ti arriverebbe all'unisono:
"filo interdentale e Pronto Classic!!!"
(non è uno skerzo!!!)
"filo interdentale e Pronto Classic!!!"
(non è uno skerzo!!!)
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
- Bloodinex
Spiegazione
Grazie PJ e grazie Deimos!
Vorrei una precisazione però... il filo interdentale immagino come vada usato, ma il Pronto Classic? Non è una crema per lucidare il legno????? Magari mi sbaglio...
Ma come la devo usare???? 
Vorrei una precisazione però... il filo interdentale immagino come vada usato, ma il Pronto Classic? Non è una crema per lucidare il legno????? Magari mi sbaglio...

Re: Spiegazione
ehehehe avevo gia scritto anche io in mp per la stessa cosa.....serve per togliere la colla sotto...Bloodinex ha scritto:ma il Pronto Classic?Ma come la devo usare????
bye
- Bloodinex
Allora se ho capito bene x togliere il badge devo:
1. Scaldare il badge con il fon.
2. Darci una passata di Pronto Classic.
3. Usare il filo interdentale per rimuoverlo.
Accidenti, se uno avesse chiesto "a cosa servono un fon, il Pronto Classic e del filo interdentale?" di certo non avrei saputo rispondere! Ma ora sì! ehhe.
Grazie, ciao!!
2. Darci una passata di Pronto Classic.

Accidenti, se uno avesse chiesto "a cosa servono un fon, il Pronto Classic e del filo interdentale?" di certo non avrei saputo rispondere! Ma ora sì! ehhe.

Grazie, ciao!!
Sembra "Monkey Island", uno dei primi -mitici- adventure per PC.Bloodinex ha scritto:Allora se ho capito bene x togliere il badge devo:
2. Darci una passata di Pronto Classic.![]()
Grazie, ciao!!

Ragazzi, siete proprio dei miti.

--
307 SW 1.6 16v 110cv Blu Recife
307 SW 1.6 16v 110cv Blu Recife
no!!Bloodinex ha scritto:Allora se ho capito bene x togliere il badge devo:
2. Darci una passata di Pronto Classic.![]()
il phon non è fondamentale...attento anzi a non scaldare troppo...cmq: scaldi l'adesivo, usi il filo interdentale e DOPO usi il pronto per togliere la colla!
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
RIMOZIONE BADGE, rimasto alone...
Ciao a tutti, sono nuovo del forum....
ho un piccolo problemino....
questa mattina ho applicato la teoria appresa su questo forum per togliere le scritte sul portellone della mia station...ho fatto tutto come scritto...però è rimasto un pò l'alone dele scritte...come se fosse rimasta un pò di colla.....che posso fare????
ho provato con un panno con un pò di benzina....ma nulla....dite che col tempo se ne andrà....help!!!!!
grazie mille, buon we.
lanavald.
questa mattina ho applicato la teoria appresa su questo forum per togliere le scritte sul portellone della mia station...ho fatto tutto come scritto...però è rimasto un pò l'alone dele scritte...come se fosse rimasta un pò di colla.....che posso fare????

ho provato con un panno con un pò di benzina....ma nulla....dite che col tempo se ne andrà....help!!!!!

grazie mille, buon we.
lanavald.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: Rimozione badge
vuoi mettere l'HDi ?Bloodinex ha scritto:Ciao, qualcuno sa dirmi come posso togliere i badge incollati alla carrozzeria? Per intenderci vorrei togliere la scritta HDi x sostituirla con un'altra, ma sembra ben fissata... qualche idea?
Grazie, ciao!
Bloodinex

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

- nene982
- Peugeottista fast&furious
Re: RIMOZIONE BADGE, rimasto alone...
Eh....te la stavo suggerendo io..............io ho usato quella x togliere TUTTO TUTTO TUTTO (vernice esclusa!!!!Lanavald ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum....
questa mattina ho applicato la teoria appresa su questo forum per togliere le scritte sul portellone della mia station...ho fatto tutto come scritto...però è rimasto un pò l'alone dele scritte...come se fosse rimasta un pò di colla.....che posso fare????![]()
ho provato con un panno con un pò di benzina....ma nulla....dite che col tempo se ne andrà....help!!!!!![]()
![]()
![]()
grazie mille, buon we.
lanavald.

Re: RIMOZIONE BADGE, rimasto alone...
Eh....te la stavo suggerendo io..............io ho usato quella x togliere TUTTO TUTTO TUTTO (vernice esclusa!!!!
)[/quote]
e a te con la benzina è venuto via tutto? (escluso vernice
)
che dite di fare?
ciao

e a te con la benzina è venuto via tutto? (escluso vernice

che dite di fare?
ciao