PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display C- al posto del A+

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
felixino
Peugeottista curioso

Display C- al posto del A+

Messaggio da felixino »

Ciao a tutti,
volevo porvi un quesito:
la mia Leona ha il display centrale (quello del CDB) chiamato A+, ovvero quello con le lettere formate da segmenti; siccome mi piacerebbe avere il C- (quello a matrice di punti che montano quelle che hanno il kit bluetooth) mi chiedevo se la sostituzione fosse fattibile semplicemente sostituendo il display oppure no. Qualcuno sa se gli attacchi sono uguali e se soprattutto la centralina che lo comanda è al suo interno, in quanto se così non fosse credo che la sostituzione non sia applicabile, a meno di sostituire mezzo impianto elettrico, cosa che onestamente non credo di fare. Grazie in aticipo per le risposte e.....W la 307!!
:thumbright:

307 Station Australian 1.6 Hdi 90CV del 07/2008

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Display C- al posto del A+

Messaggio da Jack Nicklaus »

Se lo trovi, lo sfili e lo colleghi, tutto qui :thumbright: Già un nostro iscritto l'ha fatto questo lavoro :salute:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Jack Nicklaus ha scritto:Se lo trovi, lo sfili e lo colleghi, tutto qui :thumbright: Già un nostro iscritto l'ha fatto questo lavoro :salute:
Postaci qualche fotina please [-o< [-o<
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

felixino
Peugeottista curioso

Messaggio da felixino »

Grazie per la risposta ragazzi; ho chiesto a voi perchè stamattina sono andato dal conce e mi hanno detto che l'operazione non era possibile in quanto la centralina non supportava l'altro display. Siccome non ero del tutto convinto, ho provato a postare a voi, visto che nonostante la ricerca non avevo trovato argomenti dedicati a questa situazione; ho quindi deciso di scrivere dal momento che ero certo che qualcuno l'avesse già sperimentato. Che voi sappiate, sostituendo il display riesco ad ottenere tutte le funzioni ad esso relative (per esempio il giorno della settimana che sull'altro non compare piuttosto che 2 conteggi di viaggi del CDB, ecc..) oppure il nuovo display rimane limitato alle informazioni che ho già sul mio visore? ...non vorrei spendere soldi per avere poi quello che ho già!!
PS per le foto datemi il tempo di digitalizzarle così le inserisco, grazie.
:)

Torna a “307 - Fai da te”