PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Delucidazioni Cruise Control

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Nelly88
Peugeottista appassionato

Delucidazioni Cruise Control

Messaggio da Nelly88 »

Ciao raga, la mia micia ha tanti optional ma il cruise control mi manca... posso montarlo? (chiaramente se compro il pezzo voglio ke funzioni!!) devo disporre di qualche accessorio in particolare? tipo RD3 o RT3? il pezzo quanto costa? avete il codice?
lo so sto facendo troppe domande.. però spero possiate rispondere a tutte...
grazie tante!
Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP
Immagine

Titi
Peugeottista D.O.C.

Re: Delucidazioni Cruise Control

Messaggio da Titi »

se guardi un pò più sopra,in questa sezione fai da te,ci sono delle interessantissime mini guide
tra cui anche quella del cruise control ;-)
buona lettura
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Nelly88

Messaggio da Nelly88 »

nnt come nn detto... non riesco a capire di ke marca è la mia centralina, non c'è scritto nnt tranne un sacco di numeri... ma nnt marca.. nemmeno peugeot. NIENTE!!! :mad:
Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP
Immagine

luca0108
Peugeottista veterano

Messaggio da luca0108 »

scusate ma nella miniguida del cruise control specificata da titi c'è un link dove retz afferma che ci sono varie delucidazioni particolari da conoscere assolutamente.....ma il link porta a una pagina che non esisteeeeeeeeee REEEEEEETZ dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ODI ET AMO Peugeot 307 5p XS 1.6 benzina,grigio sidobre,anno 2004:Pioneer AVH-4400BT,kit 2 vie ant. hertz energy slim e coax post. rainbow SLX265,sub 32cm ground zero 120mk2 350W,ampli g. zero 2 canali+ground zero titanium 4 canali,alessio sprint 16"+Bridgestone Potenza,assetto KW fisso,coll. di aspiraz. in alluminio,filtro BMC,scarico ASSO doppio tondo...
Eccola qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p258312

PietroS

Messaggio da PietroS »

Titi ha scritto:se guardi un pò più sopra,in questa sezione fai da te,ci sono delle interessantissime mini guide
tra cui anche quella del cruise control ;-)
buona lettura
Ciao Titi,
avevo trovato la discussione su come montare il cruise controll con anche le foto del copripiantone smontato per fare il vano dove far passare la laeva del cruise ma non trovo più la discussione.
Non sapresti dirmi il suo titolo?
Almeno provo a leggere i vari titoli.
Oppure se fossi cosi gentile da indicarmi il link alla discussine.

Ti ringrazio in anticipo.
Pietro
- 307 SW 2000 HDI 110CV del 2 agosto 2002 grigio metallizzato, interni blu. Accessori: 2 sedili supplementari, clima automatico, vetri posteriori elettrici e specchietti riscaldati, lettore multiplo CD Blaupunkt.
- 106 XN 954 37KW del novembre 1996 grigio metallizzato

PietroS

Messaggio da PietroS »

Scusami, è da più di un'ora che cerco, soffermandomi a leggere anche altri post, e proprio ora l'ho trovato.
Miniguida: Installiamo la Manetta del CruiseControl

Grazie comunque.
Ciao.
Pietro
- 307 SW 2000 HDI 110CV del 2 agosto 2002 grigio metallizzato, interni blu. Accessori: 2 sedili supplementari, clima automatico, vetri posteriori elettrici e specchietti riscaldati, lettore multiplo CD Blaupunkt.
- 106 XN 954 37KW del novembre 1996 grigio metallizzato

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

PietroS ha scritto:Scusami, è da più di un'ora che cerco, soffermandomi a leggere anche altri post, e proprio ora l'ho trovato.
Miniguida: Installiamo la Manetta del CruiseControl

Grazie comunque.
Ciao.
Pietro
;-) :thumbright: :applause:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Torna a “307 - Fai da te”