PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
quarto tasto.. come farlo funzionare? retz pensaci tu!!
- Nelly88
- Peugeottista appassionato
quarto tasto.. come farlo funzionare? retz pensaci tu!!
aloha!! finalmente ho completato la plancia della mia leona.. ho aggiunto il pulsante dell'allarme e l'avviso x le cinture. è proprio questo avviso ke mi fa girare le p..le xkè mi sono accorto ke è previsto solo x la 307 restyl ho dove posso agganciarmi per farlo funzionare? Retz pensaci tu!!! cmq vedi ke il prezzo del pulsante dell'allarme è sbagliato! x questo ti sembrava troppa la differenza di prezzo con quello dell'ESP. Il prezzo esatto è €12.04 ivato
Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Re: quarto tasto.. come farlo funzionare? retz pensaci tu!!
quale modello di 307 hai??
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- Nelly88
2.0 hdi 90 cv pre restyl
Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP

Se vuoi posso spiegarti per bene come fare per usarlo ad altri scopi interfcciandoti con un relè bistabile..
ma dirti come modificare la tua leona per farlo funzionare come sulle auto che lo hanno di serie non posso
fra l'altro ti mancano anche tutti i sensori di presenza passeggeri ed i cablaggi..
ma tu a cosa lo vuoi usare?
ma dirti come modificare la tua leona per farlo funzionare come sulle auto che lo hanno di serie non posso

fra l'altro ti mancano anche tutti i sensori di presenza passeggeri ed i cablaggi..

ma tu a cosa lo vuoi usare?
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- Nelly88
dho!!! vebè non ti preoccupare anche perchè avevo lasciato i pulsanti fuoriusciti x poterci lavorare e un mio amico ke non aveva nient'altro di meglio da fare me li ha infilati nell'allogiamento..e come hai detto tu è sconsigliabile uscirli di nuovo quindi mi sa ke mi accontenterò del solo lato estetico

No, bè ma.. se stai attento ce la fai a toglierli senza rigarli
suggerivo di toglierli sono in caso di necessità.. perchè è molto facile rigarli o deformarli dove si infila il cacciavitino

suggerivo di toglierli sono in caso di necessità.. perchè è molto facile rigarli o deformarli dove si infila il cacciavitino

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
- Nelly88
mah... si vedrà...

- Nelly88
risolto, l'avviso x le cinture l'ho collegato ad un interruttore mentre il pulsante l'ho lasciato così x com'era