PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
filtro nafta peugeot 307
filtro nafta peugeot 307
ciao scrivo da imola ho un problema con la 307 la macchina non parte ho notato che non arriva nafta al motore penso per colpa del filtro vorrei cambiarlo mi sapete dire dove e come si fa a cambiarlo grazie a tutti
- Guidus
- Peugeottista fast&furious
Re: filtro nafta peugeot 307
Per caso sei rimasto a secco e dopo non ti è partita +?
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot

Re: filtro nafta peugeot 307
Ciao il filtro della 307 2.0 hdi è del tipo a cartuccia ,devi smontare la plastica che copre il motore e lo trovi proprio davanti,dopo di che stacchi i tre tubi ,sviti il coperchio e tiri fuori la cartuccia.
Quando poi rimonti il tutto gira la chiave di accensione tre o quattro volte nella posizione che ti da i pallini dell'olio e dove senti il zic-tac ,quella è la pompa del gasolio che lavora ,facendo così riempi la cartuccia e poi accendi il motore.
Attenzione :se non fai così potrebbe entrare aria negli iniettori e ciao che non l'accendi più.
Quando poi rimonti il tutto gira la chiave di accensione tre o quattro volte nella posizione che ti da i pallini dell'olio e dove senti il zic-tac ,quella è la pompa del gasolio che lavora ,facendo così riempi la cartuccia e poi accendi il motore.
Attenzione :se non fai così potrebbe entrare aria negli iniettori e ciao che non l'accendi più.