Cia o atutti.
ho 2 problemi:
1. il cruscotto centrale (dove ci sono i tasti per il condizionatore e il display per la temperatura impostata) non si illumina + quando si accendo le luci di sera. Presumo che quindi la lampada sia fulminata.
Vorrei cambiarla, ma come si fa a smontare il cruscotto senza spaccare tutto?
2. ho rovinato le bocchette di aereazione (quelle che stanno sempre sul cruscotto centrale) nel senso che ora le lamelle di plastica che orientano l'aria non si riescono + ad orientare. sono libere, e non si spostano se muovo il pulsantino apposito (spero di essermi spiegato).
sapete come si accede a queste bocchette? e se è possibile ripristinare il sistema che orienta le lamelle di plastica?
Grazie a chi vorra rispondere.
Byeeee
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
smontaggio plancia x lampada fulminata cruscotto centrale
- ex-subwoofer
- Peugeottista appassionato
smontaggio plancia x lampada fulminata cruscotto centrale
Peugeot 307 XS HDI 112@143@150 cv - spoiler posteriore Peugeot - molle Eibach, ammo Bilstein Sprint - cerchi MAK Sting 17"- freni baffati e forati CTF, pastiglie al carbonio e pinze ROSSE - tubi aeronautici TAROX + DOT 5 - Sintoflon vari - interni in pelle - pedaliera in alluminio-....insomma tutto quello che c'era da mettere l'ho messo
...

- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
Re: smontaggio plancia x lampada fulminata cruscotto centrale
Ciao, per quanto riguarda l'illuminazione dei tasti del clima se ne è già parlato qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... atizzatore è successo anche a me, lo smontaggio è piuttosto semplice.
Per le bocchette non so cosa dirti, non le ho mai smontate
Per le bocchette non so cosa dirti, non le ho mai smontate

Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Re: smontaggio plancia x lampada fulminata cruscotto centrale
vedi ke le bocchette con un pò di pazienza le rimetti a posto dietro le lamelle se non si è rotta prima c'è un asta con un incastro vedi di reincastrare il tutto e torneranno a funzionare ;D
Peugeot 307 2.0 hdi 16v speed up con audio: jvc doppio din nx-7000+ampli monocanale audison srx2+subwoofer hertz ebx 250b
kit xenon 6000k+posizioni a led FAP ELIMITATO