PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Commutatore Allarme??
Commutatore Allarme??
Ciao, ieri ho visto sulla plancia di una 307 vicino il tasto di chiusura delle portiere il tasto Commutatore Allarme.
La mie domande sono:
1- A cosa serve?
2- Lo si puo' montare anche su una Leonessa sensa antifurto?
3- Montandolo dunque funziona?
4- Necessita di attivazione tramite computer dal conci?
Grazie anticipatamente.
TURBO
La mie domande sono:
1- A cosa serve?
Grazie anticipatamente.
TURBO
Re: Commutatore Allarme??
Forse non rispondete per il grazie anticipato!!!TURBO ha scritto:Ciao, ieri ho visto sulla plancia di una 307 vicino il tasto di chiusura delle portiere il tasto Commutatore Allarme.
La mie domande sono:
1- A cosa serve?
Grazie anticipatamente.
TURBO

TURBO

- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Ma forse intendi il tasto per escludere l'allarme volumetrico?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Quel tasto e' appunto una parte dell'allarme e serve per escludere il volumetrico.
Penso si possa comprare il solo tasto ma chiaramente da solo non serve a nulla se non a far credere che hai l'antifurto ...
Penso si possa comprare il solo tasto ma chiaramente da solo non serve a nulla se non a far credere che hai l'antifurto ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Dici benissimo Prowler.
Se si ha installato l'allarme di serie p molto comodo quando vuoi lasciare in macchina per dire qualcuno, tu premi il tastino e si attiva solo l'allarme perimetrale e non quello volumetrico.
'na bellezza !!!!
Se si ha installato l'allarme di serie p molto comodo quando vuoi lasciare in macchina per dire qualcuno, tu premi il tastino e si attiva solo l'allarme perimetrale e non quello volumetrico.
'na bellezza !!!!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Ok getto la spugna............................gargarozzo77 ha scritto:Dici benissimo Prowler.
'na bellezza !!!!

TURBO
- Peterpan
- Peugeottista appassionato
Dai un'occhiata qui.
http://www.307club.it/articoli/faidate/ ... larme_esp/
Retz ti puó dire molto riguardo il pusante.
Di solito e' utilizzato per attivare/disattivare l'allarme ma se questo non e' installato lo puoi usare per altri scopi.
Se cerchi nel forum troverai un post nel quale Retz suggeriva un circuitino per simulare l'allame e anche altro.
http://www.307club.it/articoli/faidate/ ... larme_esp/
Retz ti puó dire molto riguardo il pusante.
Di solito e' utilizzato per attivare/disattivare l'allarme ma se questo non e' installato lo puoi usare per altri scopi.
Se cerchi nel forum troverai un post nel quale Retz suggeriva un circuitino per simulare l'allame e anche altro.

-
- Peugeottista fast&furious
ciao a tutti!
chiedo scusa se ho riesumato questo post...
l'articolo che parla del montaggio del commutatore di allarme/esp non lo trovo più..!
mi serviva sapere il codice del tasto di allarme
chiedo scusa se ho riesumato questo post...
l'articolo che parla del montaggio del commutatore di allarme/esp non lo trovo più..!
mi serviva sapere il codice del tasto di allarme
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
Commutatore Allarme:
Rif: 6554.C1
Prezzo di listino euro 4,50 (con iva euro 5,40)
ciaoo
Rif: 6554.C1
Prezzo di listino euro 4,50 (con iva euro 5,40)

ciaoo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
-
- Peugeottista fast&furious
grazie 1000 Retz!
Togliendo il finto bottone ho trovato un cablaggio con 4 fili... inserendo il pulsante si illuminerà senza fare nient'altro?
Togliendo il finto bottone ho trovato un cablaggio con 4 fili... inserendo il pulsante si illuminerà senza fare nient'altro?
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300