Ciao a tutti
ho personalmente cambiato il debimetro della mia 307 station del 2004 110 cc perchè la macchina faceva fatica ad arrivare ai 3000 giri.
Il consiglio di cambiare il debimetro me stata data da un meccanico
Purtroppo il problema persiste.
Devo percaso far resettare la centralina?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
debimetro
Re: debimetro
Vuoi dire che è lentssima e non ha affatto ripresa?
A me è successo che il tubo della turbina era rotto e me l'hanno sostituito.
Anch'io ho una 307SW HDI 2.0 110cv, del 2002 però.
Oppure dimmi come hai risolto.
ciao
A me è successo che il tubo della turbina era rotto e me l'hanno sostituito.
Anch'io ho una 307SW HDI 2.0 110cv, del 2002 però.
Oppure dimmi come hai risolto.
ciao
- 307 SW 2000 HDI 110CV del 2 agosto 2002 grigio metallizzato, interni blu. Accessori: 2 sedili supplementari, clima automatico, vetri posteriori elettrici e specchietti riscaldati, lettore multiplo CD Blaupunkt.
- 106 XN 954 37KW del novembre 1996 grigio metallizzato
- 106 XN 954 37KW del novembre 1996 grigio metallizzato
Re: debimetro
magari il problema non risiedeva nel debimetrobiancolino ha scritto:Ciao a tutti
ho personalmente cambiato il debimetro della mia 307 station del 2004 110 cc perchè la macchina faceva fatica ad arrivare ai 3000 giri.
Il consiglio di cambiare il debimetro me stata data da un meccanico
Purtroppo il problema persiste.
Devo percaso far resettare la centralina?


EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 32607
- Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
- Località: paderno dugnano (MI)
Re: debimetro
Nessun resetbiancolino ha scritto:Ciao a tutti
ho personalmente cambiato il debimetro della mia 307 station del 2004 110 cc perchè la macchina faceva fatica ad arrivare ai 3000 giri.
Il consiglio di cambiare il debimetro me stata data da un meccanico
Purtroppo il problema persiste.
Devo percaso far resettare la centralina?
Se il problema lo faceva sempre sia a freddo che a caldo probabile che la causa non fosse il debimetro o magari la concausa.
Concordo col verificare il tubo che della turbina, perché da come riferisci sembra vada come un diesel aspirato.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63