Ciao Ragazzi ho di nuovo bisogno di Voi !!!!!!!!!!1
Mi sto per cimentare nel rifacimento del baule della mia amata 307 vorrei sapere , se qualcuno di voi li ha fatti, le misure dei pannelli posteriori verticali ( quelli che in pratica vanno a rendere inagibili quelle due piccole tasche nel baule posteriore) per rendere la bauliera più "squadrata" ..!!!
beh spero che abbiate capito quali intendo

.
Se qualcuno é così gentile da darmi queste misure che sto da tempo cercando di autocostruire ma senza grandi risultati

307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX