PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Switch illuminati...

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Headlightman
Peugeottista fast&furious

Switch illuminati...

Messaggio da Headlightman »

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche switch possibilmente illuminato di arancione, ma proprio non so dove reperirli...
Quel che voglio fare è spostare il monitor del computer in alto al posto del cdb... però mettendolo lassù il touch screen del monitor diventerà quasi impossibile da usare... in parte mi aiuta la manetta con i comandi al volante, traccia avanti/indietro, volume +/-/mute, scroll della playlist posso farli da lì... però mi vorrei creare un pannellino per con degli switch luminosi per avere altre funzioni e per rendere disponibili al passeggero i comandi che ho io, almeno volume e traccia...

Volendo avrei anche a disposizione una vecchia RD3... non sarebbe neache male recuperare il frontale con i tasti.. il problema però sarebbe illuminarli, smontandola ho visto che dietro il frontalino c'è un integrato e i tasti sono illuminati con dei led smd (si chiamano così??) saldati sopra......
qualcuno ha qualche idea o suggerimento??
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Switch illuminati...

Messaggio da lukebs »

:shock: :shock: :shock:

ammazza che lavoro vuoi fare......spero che qualche esperto elettronico possa darti una mano ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Headlightman

..... spero di riuscire nell'impresa.. stavolta sarà più complicato che modificare la manetta dei comandi al volante ....
praticamente vorrei portare fuori i fili dei vari tasti del frontale della rd3, illuminarli con i led saldati sull'integrato dietro al frontale e collegare il fili portati fuori ad una tastiera o tastierino per pc, ovvimante modificata pure lei... allo scopo di ottenere delle funzionalità in più per gestire il carputer, il cui monitor touch screen sarà spostato in alto al posto del cdb, per cui quasi inutilizzabile per il touch...!
lo so, c'è da essere BEN malati....!!! :lol: :lol:
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Headlightman ha scritto: lo so, c'è da essere BEN malati....!!! :lol: :lol:
ti avrà contagiato Retz :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Headlightman

...magari ...!!! retz mi avesse contagiato anche con un po' di sapere non sarebbe stato male...!! invece in elettronica sono un po' negato...!
Oggi ho comprato la cornice che suggeriva un utente qui del forum e ci ho messo dentro il monitor... smontandolo temevo che dopo non funzionasse più invece tutto ok, meno male :-)
Sembra di avere installato veramente il monitor originale dell rt3 :-)
Così il monitor del computer ora è pronto per essere installato lassù al posto del cdb, che troverà al sua collozione in uno dei due din vuoti....
Una curiosità... qualcuno con il navigatore originale ha avuto esperienze con qualche ladro che gli ha a aperto la macchina vedendo il monitor??

Torna a “307 - Fai da te”