PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

modifica connettore portiere-abitacolo

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
XSTUNING
Peugeottista veterano

modifica connettore portiere-abitacolo

Messaggio da XSTUNING »

Salve raga,
qualc1 mi sa dire come ha fatto passare i cavi da dentro l'abitacolo a dentro le portiere PASSANDO DAL CONNETTORE? :neutral:
...intendo cavi professionali non cavetti fini....
Io pensavo di modificare il conettore visto che ci sono dei buchi x faston vuoti....
Allora, ho già provveduto a recuperare al recupero dei connettori uguali a quelli miei...dovrei solo estrarre i faston(piu grossi) da li e aggiungerli sul mio conn.
L'unico dubbio è ......ce la farò?? :cry:
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo

--------------------------------------------------------------------------------

Foto 307xstuning II°edition

XSTUNING
Peugeottista veterano

Re: modifica connettore portiere-abitacolo

Messaggio da XSTUNING »

XSTUNING ha scritto:Salve raga,
qualc1 mi sa dire come ha fatto passare i cavi da dentro l'abitacolo a dentro le portiere PASSANDO DAL CONNETTORE? :neutral:
...intendo cavi professionali non cavetti fini....
Io pensavo di modificare il conettore visto che ci sono dei buchi x faston vuoti....
Allora, ho già provveduto a recuperare al recupero dei connettori uguali a quelli miei...dovrei solo estrarre i faston(piu grossi) da li e aggiungerli sul mio conn.
L'unico dubbio è ......ce la farò?? :cry:

Niente da fare alla fine son riuscito a passare tutti i cavi su ogni passacavo di ogni singola porta.........cmq vi dico che solo per quella anteriori ci ho messo 4,5H :shock: e quelle posteriori 0,5H :applause: .......i connettori alla fine li ho lasciati originali.... :)
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo

--------------------------------------------------------------------------------

307wrc
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307wrc »

Bravo !!!!!!!!! :shock:
AAllora adesso inserisci una mini guida su come procedere nel lavoro ;
Anche io devo fare la stessa cosa .
Indica anche che tipo di cavi hai passato ( sezione numero ecc. ) .
Te ne sarei molto grato .

S hai possibilità di fare qualche foto posta pure anche quelle che sono sicuramente utili !!!!!!!!!!

grazie e ciao 307wrc :)
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

XSTUNING
Peugeottista veterano

Messaggio da XSTUNING »

307wrc ha scritto:Bravo !!!!!!!!! :shock:
AAllora adesso inserisci una mini guida su come procedere nel lavoro ;
Anche io devo fare la stessa cosa .
Indica anche che tipo di cavi hai passato ( sezione numero ecc. ) .
Te ne sarei molto grato .

S hai possibilità di fare qualche foto posta pure anche quelle che sono sicuramente utili !!!!!!!!!!

grazie e ciao 307wrc :)

PECCATO....sorry :cry: ma son già in fase di arrivo...ho chiuso già tutti i pannelli....e ora devo solo montarmi la radio e i crosswover.......di foto ne ho poche....vedo se riesco a postare qlc :scratch:

ciao ciao

Torna a “307 - Fai da te”