http://www.parkingsystem.it/PS_ita.htm
Ho mandato 1 mail per sapere il prezzo!

Questa la risposta alla mail!chicco67 ha scritto:Dovrebbe utilizzare un antenna adesiva che si incolla dentro il paraurti e che emette/riceve un campo magnetico per rilevare gli ostacoli
http://www.parkingsystem.it/PS_ita.htm
Ho mandato 1 mail per sapere il prezzo!
Confermo tutto, anche il mio montato sul portatarga, preso fra gli accessori della conce Peugeot, funziona alla grandeispanico97 ha scritto:Io mi trovo strabene con quello che mi ha montato in aftermarket la concessionaria (per chi non l'avesse visto al raduno è quello con i sensori sul portatarga). Costa intorno alle 160€ ma va alla grande, con una buona copertura anche sul fianco.
Per cui, se volete i sensori di parcheggio, per altro comodissimi, meglio spendere qualcosa di più ma che funzioni bene, ve lo dico perchè io sono già rimasto fregato una volta.
Ciao
Ispanico97