Qualcuno mi può dare una indicazione su come si smonta il cruscottino degli strumenti della 307SW?
A bassi regimi si sente un rumore dovuto a vibrazioni proprio dietro il cruscottino!
Beh, a 100.000 km, non si può pretendere il silenzio assoluto...........ma è veramente un peccato, perchè è l'unico neo che ha!
28 anni di auto Peugeot
405 Trophy
307 SW Hdi 2000 16V 136 CV (di razza) FAP
308 SW Hdi 1600 120 CV
28 anni di soddisfazioni
P.S. parere personale....se è l unico "difettuccio", io me la terrei così e eviterei di smontare il cruscotto....rischi di sistemare quella vibrazione, ma causarne altre
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Lukebs ha ragione... quando somonti il cruscotto(quasi qualunque parte di esso) rischi di crearenuove vibrazioni in seguito al rimontaggio,anche se lo riassembli perfettamente!
PEUGEOT 307 SW 1.6 HDI 90cv Australian del 7/2007.Nero,tetto panoramico,cerchi in lega 17''