Ciao a tutti,
ho provato a cercare un po' sul sito ma quello che ho trovato non mi è molto chiaro.
Vi chiedevo quindi se potevate rispondermi o eventualente girarli i link che rispondono alle mie domande.
E' possibile creare un'ingresso aux nell'autoradio originale (non so se è rd3 o rd4.. come si fa a capire?)..
Sull'autoradio ho il tastino del caricatore cd ma NON ho il caricatore cd..
Posso, quindi, effettuare questa modifica?
Grazie [-o<
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aux in fai da te, domande
- icevipergt
- Peugeottista appassionato
Re: aux in fai da te, domande
CIAO RD4 A I PULSANTI GRIGI DAL 1 AL 6 INVECE RD3 SONO TUTTI NERI
- Guidus
- Peugeottista fast&furious
Dietro lo stereo ha l'entrata del caricatore CD...compra un cavo tipo questo http://www.wilecoyote.it/web/images/Cavo_Aux.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; poi vai in concessionaria e fatti attivare l'uscita del caricatore...avrai la stessa funzione.
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot

- BOSS_92_AT
- Peugeottista curioso
Guidus ha scritto:Dietro lo stereo ha l'entrata del caricatore CD...compra un cavo tipo questo http://www.wilecoyote.it/web/images/Cavo_Aux.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; poi vai in concessionaria e fatti attivare l'uscita del caricatore...avrai la stessa funzione.
Ciao sai se per caso un cavo del genere c'è anche per la usb???
Grazie!
BOSS_92_AT
Peugeot 307sw, 2004, 1.6 16v turbo diesel 110cv.
Quella volta il leone francese fu definito "peio" xk donò un "renò" ad una "patata".. se no ora sarebbe la mejo (anke se lo è lo stesso)!!
Peugeot 307sw, 2004, 1.6 16v turbo diesel 110cv.
Quella volta il leone francese fu definito "peio" xk donò un "renò" ad una "patata".. se no ora sarebbe la mejo (anke se lo è lo stesso)!!
luca2210 ha scritto:CIAO RD4 A I PULSANTI GRIGI DAL 1 AL 6 INVECE RD3 SONO TUTTI NERI
Scrivere maiuscolo significa urlare, scrivi in minuscolo per favore