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Aiuto urgente
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Ho dato un'occhiata in giro per il forum ma non sono riuscito a trovare nulla sulla procedura da usare per smontare la cornice della plancia ( quella del vano sotto l'autoradio)
Aiutatemi per favore é molto urgente grassssie
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307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
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Ciao, devi semplicemente premere con forza, dall'interno del vano, i due lati corti e tirare verso di te. Non e' fissato con nulla, e' solo a pressione.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
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non il cassettino nero ma tutta la cornice ( nel mio caso color alluminio) ... non ci sono viti che la reggono ??
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
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- nene982
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 972
- Iscritto il: 04/09/2004, 0:20
- Località: (BS) - Darfo Boario Terme
Se intendi smontare TUTTO il pannello che "contiene"
i pulsanti di emergenza\allarme\ESP
l'autoradio
il vano porta oggetti
il clima
il posacenere
e che gira intorno alla cornice del cambio............
Beh, chiedi di Bluelettrico........lui sicuramente l'ha dovuta smontare per fare il suo lavoretto di personalizzazione..........
@Bluelettrico: 'AAAAAAAAAO'! Qui c'è un giovine che ha bisogno del tuo aiuto!!
(a dire il vero sarebbero 2 i "soci" da aiutare....dato che t avevo già contattato per MP..............
)
i pulsanti di emergenza\allarme\ESP
l'autoradio
il vano porta oggetti
il clima
il posacenere
e che gira intorno alla cornice del cambio............
Beh, chiedi di Bluelettrico........lui sicuramente l'ha dovuta smontare per fare il suo lavoretto di personalizzazione..........
@Bluelettrico: 'AAAAAAAAAO'! Qui c'è un giovine che ha bisogno del tuo aiuto!!
(a dire il vero sarebbero 2 i "soci" da aiutare....dato che t avevo già contattato per MP..............
Allora se non ricordo male si fa cosi:
1 tolgli la cornice del cambio (quella con la pelle attaccata) semplicemente tirando
2 togli il posacenere e li dovresti trovare la prima vite.
3 dopo aver tolto la cornice del cambio, tirando la cornice color alumino dalla parte parte del freno a mano si stacca.
4 le cornici sono 2, una va dal cambio al clima, l'altra va dal clima fino ai tasti hazard esp ecc.
5 tolta la prima cornice, magicamente appaiono altre due viti che reggono la seconda.
6 mi sembra che ci siano due viti anche sotto i falsi tasti che stanno all'estremita' rispetto al tasto di hazard.
l'ho smontata un po di tempo fa e non ricordo molto bene, cmq e' + facile a farsi che a dirsi. se non hai fretta, presto (in questa sett.) iniziero' anch'io il lavoro che ha fatto carputer, quindi mi rinfresco la memoria e magari metto qualche foto.
1 tolgli la cornice del cambio (quella con la pelle attaccata) semplicemente tirando
2 togli il posacenere e li dovresti trovare la prima vite.
3 dopo aver tolto la cornice del cambio, tirando la cornice color alumino dalla parte parte del freno a mano si stacca.
4 le cornici sono 2, una va dal cambio al clima, l'altra va dal clima fino ai tasti hazard esp ecc.
5 tolta la prima cornice, magicamente appaiono altre due viti che reggono la seconda.
6 mi sembra che ci siano due viti anche sotto i falsi tasti che stanno all'estremita' rispetto al tasto di hazard.
l'ho smontata un po di tempo fa e non ricordo molto bene, cmq e' + facile a farsi che a dirsi. se non hai fretta, presto (in questa sett.) iniziero' anch'io il lavoro che ha fatto carputer, quindi mi rinfresco la memoria e magari metto qualche foto.
EX 307 cc Tecno HDi 136 CV grigio alluminio - interni pelle, fari xeno - tessera n° 150, EX 307 HDi xs 90cv attualmente MB SLK 200 Kompressor
