ciao retzolino sempre indaffarato.
spero di non essermelo sognato, ma mi sembra che una volta ho messo in moto con il cofano aperto. e mi pare che sul cdb sia uscita una scritta "cofano aperto".
qui lo dico e qui lo nego,però
se questo è vero vuol dire che da qualche parte tutti noi abbiamo un interrutto ....
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
Io mi feci istallare l'antifurto al momento dell'acquisto dell'auto ma se nn erro, il pistolino guardando il motore si trova tra la barra dell'apertura cofano e il faro destro x la foto oggi pomeriggio
Vai Retz, questa è una buona idea, appena scopri qualcosa facci sapere, però se è vero che il cdb ti avvisa se hai le porte e/o il cofano aperto vuol dire che ci sono già dei sensori in giro
non trovi
[url=CALLTO://willyilcoyote][/url] 307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005 Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale
ciao retz , come avevo postato nel vecchio forum , io mi sono autoinstallato l'antifurto e ho fatto proprio come nella foto , aggiunto un pulsante , datomi in dotazione con l'allarme , perche' peugeot non prevede la protezione del cofano ma solamente delle 4 portiere e del baule