ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà, premetto che ho una malsana idea di moddare il cruscotto della mia 307 e non so nemmeno se la cosa è fattibile

Sono in possesso di una 307 australian del 2007 1.6 90CV berlina, mi mancano i pulsanti dell'ESP e dell'allarme, e io volevo rimuovere la protezione che sta in quello più vicino al lato guidatore per far passare uno di quei tubi pieghevoli che fisserei all'interno del cruscotto.
Ho pensato a questa soluzione perché mi permette di non rovinare il cruscotto forando o incollando supporti su di esso, ho escluso i classici supporti con ventosa perché odio che il supporto+cellulare mi ostruiscano la visuale (per quanto piccola possa essere la porzione di cristallo occupata).
Ho letto la guida "Installazione pulsanti Allarme ed ESP" (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =9&t=19085) che mi da un'idea su come aprire il cruscotto, ma sembra che l'operazione sia molto rischiosa per pulsanti limitrofi e si rischia di graffiare tutto, quindi prima di cimentarmi volevo sapere se, rimosso il tappo del pulsante di sinistra ed eventuali connettori, ci fosse qualche punto dove per esempio fissare il tubo pieghevole che vorrei utilizzare.
Si accettano consigli di qualsiasi genere

Grazie.