avrei bisogno di una info:
c'è qualche pazzo che è riuscito (o perlomeno ha provato) a STACCARE INTEGRA la basetta dell'antenna radio sul tetto??
Mi servirebbe per una cosa.............

E chi poteva essere se non Retz?nene982 ha scritto:c'è qualche pazzo che è riuscito (o perlomeno ha provato) a STACCARE INTEGRA la basetta dell'antenna radio sul tetto??
Anche io vorrei mettere la pinna di squalo tipo BMW, e forse ho + possibilità rispetto te sulla SW al centro, + o -, c'è la cintura x il posto centrale. Darò un'occhiataP@lox81 ha scritto:Anch'io volevo staccare l'antenna,avevo una mezza idea di mettere la pinna di squalo,ma al solo pensiero di metter mano sul cielo...
ehm........................adesso parte lo scherzoKranio ha scritto:E chi poteva essere se non Retz?nene982 ha scritto:c'è qualche pazzo che è riuscito (o perlomeno ha provato) a STACCARE INTEGRA la basetta dell'antenna radio sul tetto??
![]()
![]()
![]()
Mio Dio, ha davvero smontato tutta la macchina pezzo per pezzo...![]()
è appunto quella la mia paura,x quanto delicatamente lo fai,c'è sempre il rischio che rimangano pieghe sul cielo quando lo rimonti...nuovo...nene982 ha scritto:
................................basta DELICATAMENTE, MOLTO DELICATAMENTE "abbassare la copertura del cielo dal lato post. ............................in poche parole voi aprite il bagagliaio.....................cercate un'appiglio della moquette del cielo e.......................TIRATE PIANO PIANO PIANOOOOO!!!
Dovreste così "scoprire" la plafoniera di lettura dei sedili post. e..............5-10 cm più in là..................il dadone dell'antenna!!!!!!!!!!!!
no no vai tranquillo: alcune piege effetivamente rimangono [il cileo è spugnoso ma semirigido nello stesso tempo] ma durano si e no 2 - 3 ore poi magicamente vanno via da sole senza lasciar tracciaP@lox81 ha scritto:è appunto quella la mia paura,x quanto delicatamente lo fai,c'è sempre il rischio che rimangano pieghe sul cielo quando lo rimonti...nuovo...
Straquoto,al max vai dal conce e ti fai dare un pò di pulitron (lo chiamano così),la sera stessa che l'ho ritirata il mio socio ha schiacciato un moscerino sul cielo...risultato:una pataccata rossa...Retz ha scritto: quello che più importa è avere le mani pulitissime altrimenti restano le ditate nere....![]()
ciauuuuuuuuuuuuuuu