Problem.... acquistate due nuove lampade per le frecce anteriori ma haime sono diversi hanno i due perni sullo zoccolo a 180° mentre in quelle originali l'angolo é minore ... mi sapete dire se ho sbagliato tipo di lampade o sono lampade particolari????
Il mio negoziante me le ha date convinto fossero quelle giuste
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
luci frecce anteriori
luci frecce anteriori
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
Re: luci frecce anteriori
evidentemente non sono quelle giuste...307wrc ha scritto:Problem.... acquistate due nuove lampade per le frecce anteriori ma haime sono diversi hanno i due perni sullo zoccolo a 180° mentre in quelle originali l'angolo é minore ... mi sapete dire se ho sbagliato tipo di lampade o sono lampade particolari????
Il mio negoziante me le ha date convinto fossero quelle giuste

ti si prospettano 2 casi:
1) te le fai cambiare per una coppia con l'attacco giusto (scelta consigliata)
2) se ti piacciono così tanto segui i suggerimenti del Fai da Retz qui.

- nene982
- Peugeottista fast&furious
Non vorrei dire fesserie, ma le lampade che intendi TU e che TI servono...........sono quelle con i 2 perni "sfasati" tra di loro........
Tali lampadine sono contrassegnate con la sigla PY vicino alla potenza in Watt (Esempio: PY21W)
Al massimo............fai la prova del 9...........vai dal tuo autoricambi con la lampadina ARANCIO che trovi nel bauletto del triangolo di emergenza (così da non dover aprire il faro per toglierla......
) e vai con quella per fare un confronto diretto..........
Ps: Lascia perdè lo stile Retz...............quello è pazzooooooooooooooooooo!!!!

Tali lampadine sono contrassegnate con la sigla PY vicino alla potenza in Watt (Esempio: PY21W)
Al massimo............fai la prova del 9...........vai dal tuo autoricambi con la lampadina ARANCIO che trovi nel bauletto del triangolo di emergenza (così da non dover aprire il faro per toglierla......

Ps: Lascia perdè lo stile Retz...............quello è pazzooooooooooooooooooo!!!!