PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
allarme facile facile ???
allarme facile facile ???
esiste la possibilita' di realizzare da soli un antifurto come si faceva una volta con il classico bottone nascosto che impediva la messa in moto dell'auto ?
307 HDI Station 1400 XT grigio alluminio - Tessera club n. 36 - terminale scarico cromato - deflettori antiturbo -
- francesco62
- Peugeottista veterano
Scusa Papo, non vorrei sbagliare ma siamo gli unici ad avere la leonessa 1400 hdi station.
Come ti trovi?
Rimpianti per non avere preso una motorizzazione diversa?
E con i consumi concordi, con me che li definisco ottimi?
Per il tuo dubbio sull'antifurto, purtroppo non ti posso essere d'aiuto, io personalmente ho fatto montare il block shaft e ogni sera metto sul volante il Bullock.
salutoni

Come ti trovi?
E con i consumi concordi, con me che li definisco ottimi?

Per il tuo dubbio sull'antifurto, purtroppo non ti posso essere d'aiuto, io personalmente ho fatto montare il block shaft e ogni sera metto sul volante il Bullock.
salutoni

**** Francesco - Tessera club n. 8 ****
307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio
307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio
Re: allarme facile facile ???
sissignore!papo ha scritto:esiste la possibilita' di realizzare da soli un antifurto come si faceva una volta con il classico bottone nascosto che impediva la messa in moto dell'auto ?
basta un semplice interruttore (o ancora meglio un interruttore che comandi un relè) che interrompa il cavo di alimentazione della pompa della benzina!!!
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
...ma avendo la chiave con il trasponder, è come se ci fosse già il bottone... 

Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.
francesco62 ha scritto:Scusa Papo, non vorrei sbagliare ma siamo gli unici ad avere la leonessa 1400 hdi station.
Come ti trovi?
E con i consumi concordi, con me che li definisco ottimi?![]()
![]()
![]()
salutoni
![]()
![]()
al momento sono pienamente soddisfatto sia della motorizzazione ke dei consumi. sono stato in montagna a pieno carico con 5 persone e non ho avuto grossi problemi. tieni presente ke prima avevo una mondeo 1.8 td ed ho fatto i raffronti. i consumi sul misto si sono attestati intorno ai 5,4 km/l con lunghi tratti in coda. meglio di cosi'.....
307 HDI Station 1400 XT grigio alluminio - Tessera club n. 36 - terminale scarico cromato - deflettori antiturbo -
i ladri un po' più "tecnologici" riescono a bypassare l'immobilizer ma non gli antifurti "non standard"!!!unix ha scritto:...ma avendo la chiave con il trasponder, è come se ci fosse già il bottone...
Quoto!!Deimos ha scritto:i ladri un po' più "tecnologici" riescono a bypassare l'immobilizer ma non gli antifurti "non standard"!!!unix ha scritto:...ma avendo la chiave con il trasponder, è come se ci fosse già il bottone...
Ma a tal proposito qualcuno sa' dove andare a pescare l'alimentazione
della pompa carburante!!?

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Puoi anche provare...
...smontando le quattro ruote ed i sedili ogni volta che la parcheggi in modo che i ladri pensino che sia già stata oggetto di furto... :kermit:
cavo pompa
sulla mia (206) è il filo rosso marcato 1235 che passa sotto la moquette lato guidatore, accanto alla soglia...