PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

allarme facile facile ???

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
papo
Peugeottista curioso

allarme facile facile ???

Messaggio da papo »

esiste la possibilita' di realizzare da soli un antifurto come si faceva una volta con il classico bottone nascosto che impediva la messa in moto dell'auto ?
307 HDI Station 1400 XT grigio alluminio - Tessera club n. 36 - terminale scarico cromato - deflettori antiturbo -

francesco62
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco62 »

Scusa Papo, non vorrei sbagliare ma siamo gli unici ad avere la leonessa 1400 hdi station.
Come ti trovi?
Rimpianti per non avere preso una motorizzazione diversa?
E con i consumi concordi, con me che li definisco ottimi? :lol: :lol: :lol:
Per il tuo dubbio sull'antifurto, purtroppo non ti posso essere d'aiuto, io personalmente ho fatto montare il block shaft e ogni sera metto sul volante il Bullock.
salutoni
:D :D :D
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****

307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Re: allarme facile facile ???

Messaggio da Deimos »

papo ha scritto:esiste la possibilita' di realizzare da soli un antifurto come si faceva una volta con il classico bottone nascosto che impediva la messa in moto dell'auto ?
sissignore!

basta un semplice interruttore (o ancora meglio un interruttore che comandi un relè) che interrompa il cavo di alimentazione della pompa della benzina!!!
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

unix
Peugeottista appassionato

Messaggio da unix »

...ma avendo la chiave con il trasponder, è come se ci fosse già il bottone... :wink:
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

papo
Peugeottista curioso

Messaggio da papo »

francesco62 ha scritto:Scusa Papo, non vorrei sbagliare ma siamo gli unici ad avere la leonessa 1400 hdi station.
Come ti trovi?
Rimpianti per non avere preso una motorizzazione diversa?
E con i consumi concordi, con me che li definisco ottimi? :lol: :lol: :lol:
Per il tuo dubbio sull'antifurto, purtroppo non ti posso essere d'aiuto, io personalmente ho fatto montare il block shaft e ogni sera metto sul volante il Bullock.
salutoni
:D :D :D

al momento sono pienamente soddisfatto sia della motorizzazione ke dei consumi. sono stato in montagna a pieno carico con 5 persone e non ho avuto grossi problemi. tieni presente ke prima avevo una mondeo 1.8 td ed ho fatto i raffronti. i consumi sul misto si sono attestati intorno ai 5,4 km/l con lunghi tratti in coda. meglio di cosi'.....
307 HDI Station 1400 XT grigio alluminio - Tessera club n. 36 - terminale scarico cromato - deflettori antiturbo -

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

unix ha scritto:...ma avendo la chiave con il trasponder, è come se ci fosse già il bottone... :wink:
i ladri un po' più "tecnologici" riescono a bypassare l'immobilizer ma non gli antifurti "non standard"!!!

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Deimos ha scritto:
unix ha scritto:...ma avendo la chiave con il trasponder, è come se ci fosse già il bottone... :wink:
i ladri un po' più "tecnologici" riescono a bypassare l'immobilizer ma non gli antifurti "non standard"!!!
Quoto!!

Ma a tal proposito qualcuno sa' dove andare a pescare l'alimentazione
della pompa carburante!!? :roll:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Puoi anche provare...

Messaggio da Alex307 »

...smontando le quattro ruote ed i sedili ogni volta che la parcheggi in modo che i ladri pensino che sia già stata oggetto di furto... :kermit:

Deimos
Peugeottista D.O.C.

cavo pompa

Messaggio da Deimos »

sulla mia (206) è il filo rosso marcato 1235 che passa sotto la moquette lato guidatore, accanto alla soglia... 8)

Torna a “307 - Fai da te”