Scusate se forse già se ne parlato, ma con la funzione ricerca non sono riuscito a trovare qualche utile informazione.
Credo che già abbiate capito a cosa mi riferisco: come si montano questi woofer? I fori sul woofer con combaciano minimamente con quelli originali e perdipiù ci sono sulla cartella due rivetti in "plastica" che non permettono neanche di appoggiare bene il woofer.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Montaggio woofer TEC TSW 6
-
- Peugeottista veterano

io ho gli stessi tuoi coni e uso senza problemi le 4 viti autofilettanti di serie, nelle posizione di serie...

qui vedi i due "cosini" di plastica:

e qui vedi la struttura del cono che si adatta perfettamente, ci sono i buchi proprio proprio uguali, batsa che ruoti il cono nella posizione adatta:

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
-
- Peugeottista veterano
-
- Peugeottista veterano
Sì, "Tec by Vifa TSW6"
combaciano sia le scritte sui coni che nelle scatole
...forse il fatto che sono marchiati "by Vifa" non sò se può influire... devi chiedere ai più esperti in materia
PS: il mio cestello è in magnesio pressofuso, non sò se ci sono vari tipi di supporti per uno stesso cono... magari (forse) questo è fatto apposta per montaggio su pannelli si serie, invece tu hai lo standard da pannello... booo non saprei, io l'ho sparata lì
(tieni conto anche che io ho preso il kit specifico da vettura, comprensivo di tweeter + mediobassi + filtri... forse lo fanno già di forma adatta per essere messo in predisposizioni...)
..Ecco perchè mi avevi chiesto info su come montare i tweeter
comunque lascio la parola agli esperti...
fateci sapere
ciaooooo

combaciano sia le scritte sui coni che nelle scatole
...forse il fatto che sono marchiati "by Vifa" non sò se può influire... devi chiedere ai più esperti in materia

PS: il mio cestello è in magnesio pressofuso, non sò se ci sono vari tipi di supporti per uno stesso cono... magari (forse) questo è fatto apposta per montaggio su pannelli si serie, invece tu hai lo standard da pannello... booo non saprei, io l'ho sparata lì

(tieni conto anche che io ho preso il kit specifico da vettura, comprensivo di tweeter + mediobassi + filtri... forse lo fanno già di forma adatta per essere messo in predisposizioni...)
..Ecco perchè mi avevi chiesto info su come montare i tweeter

comunque lascio la parola agli esperti...

ciaooooo
-
- Peugeottista veterano
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Mmmm...anch'io ho i tsw6, e tra poco li monto...suonano bene? 

307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Suppongo però con blindatura delle portiere...Sulla mia clio ho fatto il fronte anteriore con 4 TSW 6 e suonava davvero bene...speriamo anche sulla gattona...Retz ha scritto:..è sì

307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
senza insonorizzazione devi tenere a volume moderato e filtrare le frequenze più basse altrimenti ti smuovono le cartelle e senti parecchi rumoracci e vibrazioni 

- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Ho notatol'insonorizzazione penosa della 307,domenica ho provato il sub da montare in macchina,quello che avevo sulla clio,volevo vedere come si sentiva sulla gattona...TEC TSW 1500... e parecchie tracce rap e hip hopRetz ha scritto:senza insonorizzazione devi tenere a volume moderato e filtrare le frequenze più basse altrimenti ti smuovono le cartelle e senti parecchi rumoracci e vibrazioni

Praticamente vibrava tutto,e mi ha fatto rimanere male vedere vibrare il cielo e il retrovisore in maniera evidente...nemmeno sulla clio faceva così!